La missione più difficile di Tom Cruise finora: continuare a interpretare Ethan Hunt fino a 80 anni. L’attore ha dichiarato in una nuova intervista che vorrebbe continuare a girare film di Mission: Impossible, come Harrison Ford ha fatto con Indiana Jones.
“Harrison Ford è una leggenda, spero di essere ancora in giro alla sua età, ho 20 anni per mettermi al suo passo” ha detto Cruise al Sydney Morning Herald. “Spero di continuare a fare film di Mission: Impossibile finché avrò la sua età”.
A 61 anni, Tom Cruise sembra già sfidare lo spazio e il tempo con il suo aspetto giovanile e le prodezze fisiche, e ha continuato a girare scene estreme senza controfigura anche in Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, in uscita il 12 luglio. La seconda parte dovrebbe uscire il 28 giugno 2024. Cruise ha interpretato per la prima volta l’inarrestabile agente della IMF 27 anni fa in Mission: Impossible.
Tom Cruise invita il pubblico a vedere Barbie e Oppenheimer
Tom Cruise ha anche accennato al suo recente post sui social media, in cui invitava il pubblico ad andare al cinema a vedere due dei suoi concorrenti al botteghino estivo, Barbie e Oppenheimer, in uscita lo stesso giorno (il 21 luglio).
“Voglio vedere sia Barbie che Oppenheimer” ha detto. “Andrò a vederli nel weekend di apertura. Vedrò prima Oppenheimer, venerdì, e poi Barbie, sabato… Sono cresciuto andando a vedere i film sul grande schermo. È così che li faccio, e mi piace quell’esperienza; è immersiva, e poterla avere, come comunità e come industria, è importante”.
Per Dead Reckoning – Parte Uno si prevede un debutto superiore a qualsiasi altro film della saga di Mission: Impossible, con una previsione di 90 milioni di dollari per l’esordio del settimo episodio durante il weekend lungo. Il maggior incasso al debutto se l’è guadagnato finora il sesto film, Mission: Impossible – Fallout, che detiene il record per il debutto più forte in un weekend lungo (61,2 milioni di dollari).
Le recensioni iniziali sono molto positive, e finora Dead Reckoning – Parte Uno ha un punteggio medio del 98% su Rotten Tomatoes.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma