Beiricordi Show: torna l’appuntamento dal vivo per gli artisti under 35

Al rapporto per la prima serata del 2024 i giovani Lea Gavino, Rebecca Antonaci, Aurora Di Modugno, Etherea Lea Gavino e Leonardo Maltese

Di THR ROMA

Dal 4 febbraio riparte la nuova stagione di Beiricordi Show, l’appuntamento live con artisti under 35 provenienti dal mondo del cinema, del teatro, della serialità, della musica e dello spettacolo, che trovano uno spazio in cui esibirsi, intrattenendo il pubblico. Per il suo ritorno l’evento cambia “casa”, che diventa La Redazione di Scomodo, già palco di Beiricordi presenta, la cui stagione è cominciata con la pièce Villa Dolorosa.

Gli ospiti della serata del 4 febbraio saranno Lea Gavino, Rebecca Antonaci, Aurora Di Modugno, Etherea e Leonardo Maltese. Antonaci, attrice e musicista, è la protagonista del prossimo film in uscita di Saverio Costanzo, Finalmente l’alba, in sala dal 14 febbraio e presentato in anteprima alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia. Modugno, classe ’98, studia al Centro Sperimentale di Cinematografia dopo essersi diplomata al triennio di Teatro Azioni, ed è stata nel cast del cortometraggio Amateur del 2019 di Simone Bozzelli, regista che ha esordito al lungometraggio nel 2023 con Patagonia.

Beiricordi, i primi ospiti del 2024

Etherea è musicista e cantante dalle influenze jazz, rock psichedeliche anni ’70 e dream-pop. Mentre Lea Gavino è entrata a far parte della serie Skam a partire dalla quinta stagione, interpretando il personaggio di Viola, ricorrente anche nel capitolo successivo dello show uscito a inizio gennaio 2024. È stata anche nel cast di L’ombra di Caravaggio di Michele Placido e la vedremo nel prossimo film di Leonardo D’Agostini. Maltese è tra i premiati dei David Rivelazioni Italiane – Italian Rising Star istituiti lo scorso anno, nonché attore per Gianni Amelio con Il signore delle formiche e Marco Bellocchio per Rapito.

Beiricordi, il primo appuntamento del 2024

Beiricordi, il primo appuntamento del 2024

Beiricordi Show, la cui attuale direzione artistica è di Direzione artistica di Marcello Caporiccio ed Emma Quartullo, è caratterizzato dalla conduzione di uno o più conduttori/conduttrici che guidano il pubblico tra le varie performance. L’obiettivo nel tempo è quello di trasformare lo spettacolo in un vero e proprio varietà, ampliando la sua portata e offrendo una gamma sempre più ampia di performance e intrattenimento.