Just For Laughs svela la lineup dei nuovi talenti della commedia per New Faces of Comedy (Esclusiva)

Grandi talenti come Kevin Hart, Amy Schumer, Kumail Nanjiani e Jimmy Fallon hanno avuto la loro grande occasione partecipando all'annuale showcase di talenti emergenti a Montreal

Il Festival della commedia Just For Laughs ha presentato la lista dei migliori comici emergenti di New York, Los Angeles e non solo, che parteciperanno al New Faces of Comedy che si terrà questa settimana a Montreal. L’evento è da anni un trampolino di lancio per i grandi talenti di Hollywood, e lo è stato per personaggi come Kevin Hart, Amy Schumer, Kumail Nanjiani e Jimmy Fallon.

Il successo delle loro carriere rende New Faces la più grande festa per i talenti emergenti della stand-up, insomma, è un affare serio. Al Just For Laughs di Montreal, giovani promesse in cerca di un contratto a Hollywood impugnano il microfono per strappare risate al pubblico di un club, mentre talent scout di Los Angeles, agenti e manager di comici, dirigenti televisivi e responsabili delle prenotazioni dei club li osservano.

La creatrice di Abbott Elementary Quinta Brunson, che riceverà il premio come miglior personaggio comico alla conferenza Just For Laughs ComedyPro alla fine di questa settimana, ha fatto parte del programma di scoperta dei comici New Faces nel 2017.

Just for Laughs, un punto di riferimento per i comici

Per tre giorni, sette categorie di nuovi volti saranno presentate a Montreal con spettacoli condotti da Langston Kerman, Chris Redd, Mark Forward, Nath Valvo, Darcy Michael e Jeremy Baer. Tra gli altri attori che hanno raggiunto la fama a Hollywood dopo aver partecipato a questo festival ci sono Mike Birbiglia, Ali Wong, Tom Segura, Iliza Shlesinger, W. Kamau Bell e K. Trevor Wilson. E poi ancora Fortune Feimster, Pete Davidson e Ramy Youssef.

“New Faces of Comedy continua a essere una pietra miliare per i comici che si affacciano al mondo dell’industria. È un’opportunità unica per tutti, dai talenti ancora da scoprire ai decision maker del settore, che hanno la possibilità di trovarsi insieme nella stessa stanza”, ha dichiarato in un comunicato Bruce Hills, presidente di Just For Laughs.

Di seguito l’elenco completo dei talenti della vetrina New Faces per il 2023.

New Faces of Comedy 1 e 2

Fumi Abe
Darius Bennett
Troy Bond
Zach Brazão
Tommy Brennan
Nico Carney
Morgan Jay
Dan LaMorte
Leslie Liao
Sam Morrison
Chike Robinson
Kelly Ryan
Brittany Schmitt
Anna Seregina
Sahib Singh
Sahana Srinivasan
Derrick Stroup
Audrey Stewart
Saul Trujillo
Asha Ward
Maggie Winters

New Faces: Personaggi (Improvvisazione)

Chris Cafero
Parker Callahan
Carl Foreman Jr.
Chris Kleckner
Evan Mills
Hannah Pilkes
Laura Ramoso
Susan Song
Chloe Troast

New Faces: Senza referenze

Clara Blackstone
Liz Blanc
Aldo Campana
Aminah Imani
Ibhan Kulkarni
Neill Lynskey
Max Manticof
Lukas McCrary
Wellington Ojukwu
Bianca Parato

New Faces: Canada

Spencer Adamus
Brendan D’Souza
Michelle Forrester
Dakota Ray Hebert
Faris Hytiaa
Moe Ismail
Maddy Kelly
Natasha Lyn Myles
Henry Sir
Ryan Williams

New Faces: Internazionale

Ceyla AB
Brennan Reece
Katie Boyle
Abhay NadkKarni
Sarah Keyworth
Glenn Moore
James Roque
Amy Gledhill
Emmanuel Sonubi
Tom Walker

New Faces: Creatori

Caroline Baniewicz
Cliff Benfield
Heather Chelan
Devin Gant
Leo González
Hayley Morris

Traduzione di Pietro Cecioni