4 amiche e un paio di jeans: il cast si riunisce per celebrare la performance di America Ferrera in Barbie

Il sindacato degli attori ha dato vita ad un Q&A dedicato al film di Greta Gerwig al quale hanno partecipato anche le ex college dell'attrice, Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively, parlando di un possibile terzo film della saga

La sera di venerdì 15 dicembre, il Robin Williams Center di New York City ha ospitato una vera e propria reunion del cast di 4 amiche e un paio di jeans. Il sindacato degli attori SAG-AFTRA ha dato vita ad un evento Q&A a tema Barbie con l’attrice America Ferrera e le co-protagoniste della saga Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively hanno deciso di presenziare per sostenerla e per scattare delle foto tutte riunite.

“Ieri sera la Sorellanza è arrivata tutta vestita di rosa per celebrare la mia interpretazione in Barbie“, ha scritto Ferrera in un video di lei e le sue co-protagoniste che posano insieme e si salutano nella sede di Midtown. “Amo queste donne con tutto il mio cuore”. L’ultima volta che le quattro attrici avevano condiviso di essersi riunite era stato nel 2018, quando Ferrera aveva dato il benvenuto al suo primo figlio.

Nello stesso anno, Bledel rivelò al The Tonight Show di Jimmy Fallon che lei e le sue co-protagoniste avevano ideato un terzo film di 4 amiche e un paio di jeans che sperava vivamente che potesse realizzarsi. “Mi piacerebbe. Sarebbe la cosa migliore”, aveva commentato.

Nel 2022, Tamblyn ha raccontato che c’erano diverse complicazioni da fronteggiare nell’ottenere un terzo episodio della saga. Le quattro protagoniste, aveva aggiunto, hanno famiglie da prendere in considerazione quando intraprendono nuovi progetti. “Tra tutti loro avranno circa 870 figli”, aveva scherzato.

“C’è ancora molto da fare con il progetto”, aveva detto Tamblyn al programma Pop Culture Spotlight con Jessica Shaw di SiriusXM. “Ci stiamo lavorando da un decennio. La mia speranza è che prima o poi tutto questo possa essere realizzato”. Ed aveva continuato: “È difficile. Avere una famiglia rende tutto più difficile da organizzare. La vita rende tutto difficile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da America Ferrera (@americaferrera)