Al Pacino padre per la quarta volta. La compagna Noor Alfallah aspetta un bambino

A 83 anni, si tratta del quarto figlio per l'attore de Il Padrino che ha già una figlia con l'ex fidanzata Jan Tarrant e due gemelli con l'ex compagna Beverly D'Angelo

Al Pacino e la sua compagna Noor Alfallah aspettano un figlio. Lo ha confermato il suo rappresentante a The Hollywood Reporter.

Sebbene non abbia condiviso dettagli sulla loro relazione, TMZ, che è stata la prima a riportare la notizia, ha affermato che l’attore 83enne è legato alla produttrice dall’aprile 2022.

Al Pacino come Robert De Niro

Dopo poche settimane dall’annuncio di una nuova paternità – la settima – per Robert De Niro, anche Al Pacino ha annunciato che sta per avere un nuovo bambino. L’attore de Il Padrino, 83 anni, ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie, con l’ex fidanzata Jan Tarrant, e due gemelli di 22 anni con la sua ex, Beverly D’Angelo.

Nel 2014, aveva parlato con il New Yorker di cosa volesse dire essere un padre dichiarando che avere figli l’aveva aiutato con “l’anello mancante” sentito da quando il suo di padre aveva lasciato lui e sua madre da bambino. “Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre”, aveva dichiarato la star di The Irishman, film diretto da Martin Scorsese. “Volevo esserci. Io ho tre bambini. Sono responsabile nei loro confronti. Faccio parte della loro vita. Quando non lo sono, è sconvolgente per me e per loro”.

Ha continuato: “E ne ricavo molto. Ti porta fuori da te stesso. Quando faccio un film e torno, rimango sbalordito per i primi venti minuti. Queste persone mi stanno chiedendo di fare delle cose per loro? Aspetta un minuto. Uh-oh, si tratta di loro! Mi piace.”