Ariana Grande ha riflettuto su come l’attenzione dei tabloid influisca sulla percezione che il pubblico ha delle celebrità, affermando che la credibilità di una storia spesso passa per l’approvazione di questa da parte dei personaggi pubblici. “Ricordiamo che questo è ciò che i tabloid fanno alle persone, in particolare alle donne, in base al fatto che a loro piaccia o meno la persona in questione”, ha detto Grande durante un’apparizione allo Zach Sang Show.
“Lasciamo selettivamente spazio all’umanità, alle sfumature”, ha continuato, aggiungendo che i lettori dei tabloid “non sono soliti farlo”. Grande, che pubblicherà il suo settimo album Eternal Sunshine la prossima settimana, ha poi specificato la sua riflessione, aggiungendo che magari i lettori lasceranno spazio all’umanità “per i loro amici e familiari”, ma che “se ne dimenticheranno quando ciò avrà a che fare con quella che vogliono credere sia la vera versione di una persona”.
L’anno d’oro di Ariana Grande
I commenti di Grande arrivano in un periodo particolarmente pieno per la pop star. Recentemente ha terminato le riprese dell’attesissimo film Wicked – il cui trailer è stato mostrato in anteprima durante il Super Bowl – che uscirà in sala a novembre. A settembre dello scorso anno, lei e il suo ex marito Dalton Gomez hanno divorziato, e più o meno nello stesso periodo, secondo quanto riferito, la cantante era già romanticamente legata al suo co-protagonista di Wicked, Ethan Slater.
Sempre l’anno scorso, molte delle canzoni inedite di Grande sono trapelate da TikTok, dove hanno accumulato migliaia di ascolti contro il consenso della cantante. “Grazie mille. Ci vediamo in prigione. Letteralmente”, ha detto Grande questa settimana commentando la suddetta fuga di brani e notizie. In seguito, tuttavia, la cantante ha aggiunto che la calorosa reazione dei fan alle canzoni pubblicate è stata ciò che l’ha ispirata a includere nuove versioni rielaborate in Eternal Sunshine.
“I fan le adorano. È così banale, ma va bene. Ne ho preso nota e ho dato loro la Ariana’s version sull’album”, ha spiegato riguardo le nuove tracce. “Sono completamente diverse ora. Quindi, anche se le hai ascoltate – perché le hai rubate -, beh, quelle di ora sono molto diverse”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma