Drew Barrymore è stata scortata via dal palco durante un evento a New York. La conduttrice di talk show e star di E.T – L’extra-terrestre si è recata al 92nd Street Y per partecipare a Recanati-Kaplan Talks, in cui ha preso parte ad una conversazione con la cantautrice e attrice Reneé Rapp.
Dopo pochi minuti dall’inizio dell’evento, un uomo dalla folla ha interrotto la discussione, camminando velocemente lungo il corridoio verso il palco e gridando il nome di Barrymore. L’uomo si è identificato, dicendo di chiamarsi Chad Michael Busto e iniziando a parlare con l’attrice, secondo quanto riferito da uno redattore di The Hollywood Reporter presente. L’interruzione è stata ripresa da un partecipante e poi postata su TikTok.
In risposta al suo nome, Barrymore ha guardato tra la folla e ha gridato: “Oh mio Dio, sì, ciao!”. L’uomo ha proseguito: “Sai chi sono. Dobbiamo vederci prima o poi mentre sono a New York”.
Rapp, che era seduta su una poltrona accanto a Barrymore, si è alzata e si è avvicinata all’attrice, mettendole un braccio intorno alle spalle e accompagnandola fuori dal palco. Un membro della sicurezza del locale ha poi allontanato dal teatro l’individuo.
Quando le due sono tornate sul palco qualche minuto dopo, e hanno ripreso la loro conversazione, Barrymore ha confermato di essere tranquilla. L’attrice di Scream ha poi scherzato con Rapp sul suo essere protettiva, mentre una folla esultante gridava “Ti amiamo, Drew!”.
“Ho trovato una nuova definizione di sensualità. Questa tua protettività lo è”, ha detto Barrymore a Rapp in risposta alla rapida azione della cantante. “Ok, allora di cosa stavamo parlando?”.
Il resto dell’evento è proseguito senza interruzioni. Al termine della conversazione, Barrymore è uscita di scena come previsto, lasciando Rapp a eseguire tre canzoni, tra cui due tratte dal suo nuovo Lp. La cantante ha poi ringraziato il pubblico per aver mantenuto la calma durante l’incidente.
Un portavoce della polizia di New York ha dichiarato a THR che non ci sono denunce in relazione a questo incidente.
L’anno scorso, a New York, si è verificata una situazione analoga quando uno spettatore ubriaco si è avvicinato al palcoscenico durante una rappresentazione di Morte di un commesso viaggiatore ed ha iniziato a urlare contro gli artisti. Lo spettacolo è stato interrotto e gli attori sono usciti. Solo la star Wendell Pierce è rimasta sul palco dell’Hudson Theatre per rivolgersi direttamente all’uomo. La polizia di New York è stata chiamata a intervenire in teatro e ha allontanato lo spettatore indisciplinato.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma