Dylan Sprouse e Barbara Palvin sono ufficialmente convolati a nozze.
Secondo Vogue Weddings, l’attore e la modella si sono sposati sabato 15 luglio in Ungheria, dove Palvin è nata e cresciuta. La cerimonia si è tenuta nella proprietà dei genitori della ragazza, Harlekin Birtok, circondati da amici e parenti. “Quello dello scorso weekend doveva essere un evento con pochi intimi” ha dichiarato Palvin. “Ma ci siamo ritrovati ad avere 115 invitati, perché ci sono davvero tante persone a cui vogliamo bene e volevamo che ci fossero tutti in questo giorno speciale”.
Per quanto riguarda il guardaroba per il loro giorno speciale, come primo look, Palvin ha optato per un abito personalizzato senza spalline della maison Vivienne Westwood. Il secondo outfit, invece, consisteva in un abito più corto, disegnato da Phylosophy di Lorenzo Serafini. Per rimanere in linea con la tradizione ungherese, che prevede che la sposa indossi un vestito rosso dopo la mezzanotte, la modella ha optato per un vestito del designer ungherese MERO, che ha definito “il vestito dei miei sogni”.
La coppia si è incontrata circa sei anni fa ad un evento, e Sprouse ha contattato Palvin tramite un messaggio privato su Instagram. Ci sono voluti mesi però prima che la modella rispondesse.
Dopo tanti anni dal primo appuntamento, la coppia si è ufficialmente fidanzata a settembre 2022, come rivelato il mese scorso in un’intervista per V Magazine. I due erano in campeggio in California con degli amici quando Sprouse ha fatto la proposta alla modella.
“È stato molto romantico” ha detto Palvin a riguardo. “Avevo già immaginato che potesse chiedermelo: aveva messo in valigia una maglietta troppo elegante per il campeggio”.
La coppia ha rivelato a Vogue Wedding di star programmando per quest’autunno una cerimonia più grande in California.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma