Il compagno di lunga data di Sandra Bullock, Bryan Randall, è morto all’età di 57 anni in seguito a una battaglia privata contro la SLA. La notizia della morte di Randall, riportata per la prima volta da People e confermata da The Hollywood Reporter, è stata uno shock, perché il modello diventato fotografo non aveva rivelato pubblicamente la sua diagnosi. Secondo una dichiarazione attribuita alla sua “amorevole famiglia”, Randall si è spento “serenamente” sabato 5 agosto.
“Bryan ha scelto presto di mantenere privato il suo percorso con la SLA e quelli di noi che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta. Siamo immensamente grati agli instancabili medici che hanno attraversato con noi questa malattia e alle stupefacenti infermiere che sono diventate le nostre compagne di stanza, spesso sacrificando le loro famiglie per stare con la nostra”, si legge nella dichiarazione. “In questo momento chiediamo la privacy per elaborare il lutto e per venire a patti con l’impossibilità di dire addio a Bryan”.
Sebbene abbia vissuto per decenni sotto i riflettori come una delle star cinematografiche di maggior successo di Hollywood, Sandra Bullock è nota per la sua riservatezza riguardo la sua vita privata. Tuttavia, si era aperta un po’ sulla sua relazione con Randall durante un’apparizione del 2021 al Red Table Talk di Facebook Watch, al fianco di Jada Pinkett Smith.
“Ho trovato l’amore della mia vita. Abbiamo due bellissimi figli – tre, con la figlia maggiore di Randall. È la cosa più bella di sempre”, aveva dichiarato Bullock all’epoca, riferendosi ai suoi due figli adottivi, Louis e Laila. “Non voglio dirvi di fare come me, ma non ho bisogno di un documento per essere una compagna e una madre devota. Non ho bisogno che mi si dica di essere sempre presente nei momenti più difficili. Non ho bisogno che mi si dica di affrontare la tempesta con un uomo buono”.
Secondo People, la coppia si è incontrata nel 2015 quando Randall è stato ingaggiato come fotografo per una festa di compleanno del figlio di Bullock, Louis. “È l’esempio che vorrei che i miei figli avessero. Ho un partner che è molto cristiano e ci sono due modi diversi di vedere le cose. Non sono sempre d’accordo con lui e lui non è sempre d’accordo con me. Ma è un esempio anche quando non sono d’accordo con lui”.
Randall, originario di Portland, in Oregon, aveva lavorato come modello per marchi di lusso come Hugo Boss e Saint Laurent prima che un cambiamento di carriera lo portasse a diventare fotografo. La sclerosi laterale amiotrofica, meglio conosciuta come SLA o malattia di Lou Gehrig, è una malattia neurologica progressiva fatale.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma