Jamie Foxx ha rivelato di sentirsi di nuovo in sé, tre settimane dopo aver parlato per la prima volta delle complicazioni mediche che ha avuto lo scorso aprile. Nel breve post condiviso su Instagram, l’attore di Ray e Hanno clonato Tyrone ha espresso ancora una volta la propria gratitudine verso chi lo ha sostenuto, per poi raccontare le sue condizioni di salute decisamente migliori.
Visualizza questo post su Instagram
“State vedendo un uomo grato. Finalmente inizio a sentirmi me stesso. È stato un viaggio cupo e inaspettato, ma riesco a vedere la luce”, ha detto nella didascalia di una carrellata di foto. “Sono riconoscente a tutti coloro che mi hanno contattato e inviato auguri e preghiere. Devo ringraziare un sacco di persone; non sapete quanto significhi per me. Ringrazierò tutti voi personalmente, e nel caso non lo sapeste, Dio è buono tutti i giorni per tutto il giorno”.
Hollywood ha espresso il suo sostegno all’attore tramite messaggi di auguri da parte di personaggi noti come Octavia Spencer, Naomi Campbell, Tina Lawson, Tamar Braxton e Jeremy Renner. “Che tu sia benedetto amico mio”, ha scritto Renner, che ha affrontato un problema medico a inizio anno, mentre Spencer ha aggiunto: “Sono felice che tu stia meglio”.
Jamie Foxx ha pubblicato un video, condividendo simili ringraziamenti, ma non ha ancora fornito informazioni specifiche sul problema di salute che ha affrontato in primavera. Ha tuttavia riconosciuto che il problema lo ha colpito molto, affermando: “Ho vissuto qualcosa che pensavo di non dover mai affrontare”.
Il ritorno sulle scene di Jamie Foxx
“So che molte persone stavano aspettando e volevano avere aggiornamenti, ma ad essere sincero non volevo che mi vedeste così” ha continuato. “Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, scherzare, fare un film, uno show televisivo. Non voglio che vediate i tubi che mi escono dal corpo mentre cerco di capire se ce la farò”.
L’attore di God is a Bullet ha anche affrontato le voci che lo volevano cieco o paralizzato dopo l’incidente di aprile. “Come potete vedere, i miei occhi funzionano benissimo”, ha detto. “Non sono paralizzato, ma ho passato l’inferno e ne sono uscito, e la strada per la guarigione è stata piena di buche. Ma sto tornando e sono in grado di lavorare”.
Corinne, la figlia di Foxx, aveva inizialmente condiviso la notizia che l’attore era stato ricoverato in ospedale durante le riprese di Back in Action ad Atlanta. In quell’occasione, Corinne ha fatto dichiarato che l’attore era “già in via di guarigione”, poco prima che un aggiornamento, a maggio, confermasse che Foxx aveva lasciato l’ospedale ed era tornato a casa per riprendersi.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma