Jamie Foxx ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo il ricovero in ospedale. La star si era infatti allontanata dai riflettori per qualche mese in seguito a una “complicazione medica”, ma ora sembra stare bene.
Un video pubblicato nel fine settimana ritrae l’attore su uno yacht mentre saluta i passanti. Lo ha pubblicato il sito di gossip TMZ nella giornata di domenica, mentre una fonte vicina all’attore ha confermato a The Hollywood Reporter che la persona nel video era proprio Foxx, e che è stato girato il giorno della pubblicazione.
Si tratta di una delle sue prime apparizioni in un luogo pubblico da aprile. Nello stesso mese, la figlia Corinne era intervenuta sulla notizia del ricovero in ospedale del padre, avvenuta durante le riprese del film di Netflix Back in Action le cui riprese si stavano svolgendo ad Atlanta.
In una dichiarazione su Instagram, Corinne aveva affermato che l’attore, musicista e comico aveva “avuto una complicazione medica” ma che era “in via di guarigione”. “Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere”, ha scritto.
Jamie Foxx scrive: “Ci vediamo presto”
A maggio Corinne ha fornito poi un aggiornamento sul suo stato di guarigione, in risposta alle notizie diffuse dai media che suggerivano che la sua famiglia si stesse preparando al peggio. “Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane e si sta riprendendo. Infatti ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti!”, ha scritto su Instagram.
Ma Foxx non era ancora mai stato visto ad eventi pubblici e gli unici piccoli aggiornamenti – che arrivano dalle sue co-star e dagli amici – indicano che sta bene.
Alla prima di They Cloned Tyrone, John Boyega (collega di Foxx nel film) ha dichiarato a THR che “ho parlato con lui di recente e mi ha augurato la migliore fortuna per il press tour, assicurandomi che sta bene”. E aggiunge: “È un amore”.
Dopo le complicazioni mediche, l’emittente Fox ha annunciato che Nick Cannon sostituirà Jamie Foxx come conduttore della sesta stagione del game show Beat Shazam. Kelly Osbourne sostituirà Corinne, DJ dello show. Lo stesso giorno, l’attore ha pubblicato un breve messaggio su Instagram. “Apprezzo tutto l’amore! Mi sento fortunato”, ha scritto. “Sostenete il mio amico Nick Cannon. Noi ci vediamo presto”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma