La figlia di Paul Walker, Meadow, farà un cameo in Fast X: “Fortunata a poter onorare l’eredità di mio padre”

"È come se facessi parte della famiglia da quando abbiamo cominciato, sono felice che sia solo l'inizio". Il prossimo capitolo del franchise uscirà in sala il 18 maggio dopo un'anteprima con tutto il cast a Roma

L’eredità di Paul Walker in Fast X continuerà con la figlia Meadow che apparirà in un cameo nel film. Lo ha annunciato lei stessa pubblicando uno screeshot come anteprima e un commento a riguardo: “Il primo Fast & Furious è uscito quando avevo un anno! Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin Diesel, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris e tantissimi altri. Grazie a lui, sono nata nella famiglia Fast & Furious. Non riesco a credere che ora potrò farne parte anch’io. Insieme alle persone che mi hanno visto crescere”, ha scritto accanto alla foto.

Ha poi ringraziato il regista del film, Louis Leterrier, per la sua “gentilezza, pazienza e sostegno”. “È come se facessi parte della famiglia da quando abbiamo cominciato, sono felice che sia solo l’inizio”, ha scritto. L’attrice ha anche ringraziato il produttore Brandon Birtell, il “migliore amico di papà che ora è il mio migliore amico”, aggiungendo: “Questo non sarebbe stato possibile senza di te”.

“Sono così fortunata a poter onorare l’eredità di mio padre e condividere questo con lui per sempre. Vi amo tutti così tanto”, ha scritto in chiusura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker Thornton-Allan (@meadowwalker)

Fast X: dal 18 maggio al cinema

Paul Walker è morto nel 2013 all’età di 40 anni. Fast & Furious 7 ha segnato l’ultima apparizione dell’attore nel franchise: i suoi due fratelli, Caleb e Cody, sono intervenuti per completare le scene non girate e i loro volti sono stati sostituiti da una versione in computer grafica dell’attore. Fast X arriverà nelle sale il 18 maggio, distribuito da Universal. In questo capitolo, rivedremo pilastri del franchise come Diesel, Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang. Il film accoglierà anche le new entry Jason Momoa, Brie Larson e Rita Moreno, che interpreta la nonna di Diesel sullo schermo.

Il primo trailer è stato presentato in anteprima durante un evento per i fan a Los Angeles, a febbraio. Diesel ha annunciato che Fast X segnerà un ritorno alle origini della saga: “Volevate tornare alle strade di L.A. Volevate tornare alle corse e alla sensazione che danno. Volevate tornare alle auto che hanno reso questo franchise quello che è. Con il sostegno che ci avete dato, ci avete permesso di essere la vostra famiglia”.

Traduzione di Nadia Cazzaniga