Lisa Bonet ha chiesto il divorzio da Jason Momoa a due anni dalla separazione

La dichiarazione arriva quasi due anni dopo l'annuncio della loro separazione e cita differenze inconciliabili come motivo della rottura. L'ex coppia ha concordato come dividere i propri beni e avrà l'affidamento congiunto dei due figli

Di THR ROMA

Lisa Bonet ha chiesto il divorzio da Jason Momoa 18 anni dopo l’inizio della loro relazione.

La 56enne Bonet, il cui nome legale è Lilakoi Moon, ha presentato lunedì 8 gennaio i documenti per porre fine al suo matrimonio con il 44enne Momoa presso il tribunale della contea di Los Angeles. La dichiarazione arriva quasi due anni dopo l’annuncio della loro separazione e cita differenze inconciliabili come motivo della rottura.

Il documento afferma che nessuno dei due dovrebbe ricevere sostegno finanziario e che l’ex coppia ha concordato come dividere i propri beni. I documenti dicono inoltre che dovrebbero avere l’affidamento congiunto dei figli di 15 e 16 anni.

Momoa è meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film di Aquaman e in Game of Thrones. Bonet è stata una star di I Robinson, del suo spin-off Tutti al college e dei film Alta fedeltà e Nemico pubblico. La coppia ha recitato insieme in Road to Paloma nel 2014, film diretto dallo stesso Momoa.

I due si sono incontrati e hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, ma non si sono sposati legalmente fino al 2017. I loro documenti di divorzio indicano la data di separazione nell’ottobre 2020, più di un anno prima del loro annuncio. Ci vorranno almeno sei mesi prima che un giudice li dichiari divorziati.

È stato il primo matrimonio per Momoa e il secondo per Bonet, che in precedenza era sposato con il musicista Lenny Kravitz con il quale ha avuto un’altra figlia, l’attrice Zoë Kravitz.