Madonna è ricorsa ai social media domenica 30 luglio per esprimere riconoscimento nei confronti dei suoi cari per tutto il sostegno ricevuto durante la sua convalescenza seguita al ricovero in ospedale del mese scorso. “L’amore della famiglia e degli amici è la miglior medicina”, ha scritto su Instagram. “A un mese di distanza dal ricovero in ospedale posso riflettere. Come madre puoi davvero farti prendere dai bisogni dei tuoi figli e dalle difficoltà apparentemente infinite. Ma quando le cose sono andate male, i miei figli si sono fatti vivi per me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza”.
A giugno, la cantante vincitrice di un Grammy è stata in ospedale per diversi giorni a causa di un’infezione batterica, secondo quanto dichiarato dal suo talent manager e produttore Guy Oseary. In quell’occasione, il manager aveva dichiarato che la cantante si sarebbe ripresa completamente, ma che il suo Celebration World Tour sarebbe stato posticipato.
Madonna e l’affetto di famiglia e fan
Madonna ha anche espresso gratitudine per i suoi amici più cari, riconoscendo anche un dolce regalo che le ha fatto Oseary: “Una polaroid scattata da Andy Warhol a Keith Haring che indossa una giacca con il volto di Michael Jackson dipinto sopra”. “Un triangolo perfetto di genialità. Artisti che hanno toccato tantissime vite, compresa la mia”, ha detto la cantante a proposito del regalo.
“Ho singhiozzato quando l’ho aperto perché ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E quanto sono fortunata ad aver conosciuto queste persone e tante altre che non ci sono più”. Ha concluso il suo post ringraziando “tutti i miei angeli che mi hanno protetto e mi hanno permesso di rimanere per finire di fare il mio lavoro!”.
All’inizio del mese, ha anche pubblicato un messaggio sul suo account Instagram, ringraziando i fan per la loro “energia positiva” e le “preghiere e parole di incoraggiamento”. Ha continuato: “Ho sentito il vostro amore. Sono sulla via della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le fortune che ho nella mia vita”.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma