Mick Jagger è tornato in Sicilia “per una pausa e per scrivere un po’” di musica

Il cantante e frontman dei Rolling Stones ha pubblicato su Instagram un post in cui annuncia il suo arrivo in Italia. L'ultima volta aveva visitato l'isola a settembre e sembra ormai un ospite ricorrente ad Agrigento, Catania e Siracusa

Di THR ROMA

“Taking a break in Italy and doing some writing”, è con questa frase che Mick Jagger annuncia in un nuovo post su Instagram di essere tornato in Italia: “per una pausa e per scrivere un po’”. Si trova a Siracusa, dove ha scattato alcune foto anche nella zona archeologica della città.

Non è la prima volta che il cantante e frontman dei Rolling Stones visita l’isola, al punto da non essere più considerato un semplice turista. Lo scorso novembre, prima di compiere 80 anni, infatti, aveva acquistato una villa nella campagna di Noto (nella provincia di Siracusa) e da allora ha trovato diverse occasioni per tornare in Italia.

Già lo scorso settembre aveva pubblicato altre foto di un periodo trascorso a Catania, immortalandosi per strada, con un cappello da baseball soltanto per confondersi tra la folla, di fronte a uno dei simboli della città, il Castello Ursino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger)

(Ansa)