Pat McAfee spera che il conduttore di tarda serata della ABC Jimmy Kimmel e il quarterback dei New York Jets Aaron Rodgers si chiariscano.
Il conduttore di Pat McAfee Show ha aperto il suo programma mercoledì 3 gennaio affrontando la faida tra Rodgers e Kimmel, che si è inasprita quando Kimmel ha dichiarato che avrebbe potuto portare Rodgers in tribunale a causa di un’affermazione – fatta nello show di McAfee – secondo cui il conduttore avrebbe avuto qualche legame con la lista di collaboratori di Jeffrey Epstein che verrà resa pubblica questo mese.
McAfee ha detto che dopo la partita del Rose Bowl, lui e il suo team stavano “girando con due ore di sonno” per affrontare lo show, e ha aggiunto che la natura libera del programmo è il suo tratto distintivo.
Questa volta, però, le cose potrebbero essere andate un po’ troppo oltre.
La parole contro Jimmy Kimmel
“Potrebbero esserci cose che sicuramente, probabilmente – voglio dire, dovremo sentire Aaron al riguardo – erano intese come uno scherzo del cavolo che può diventare qualcosa di molto serio”, ha affermato McAfee in apertura dello show. “Ovviamente non vogliamo che il programma venga associato a qualcosa di negativo. Vorremmo che il nostro show fosse edificante, felice e divertente”.
“Alcune cose ovviamente fanno arrabbiare la gente, soprattutto quando si tratta di accuse così gravi”, ha aggiunto Pat McAfee. “Quindi ci scusiamo per averne fatto parte. Non vedo l’ora di sentire cosa ha da dire Aaron al riguardo. Speriamo che i due riescano a risolvere la questione, sai, non dal punto di vista lavorativo, ma che riescano a chiacchierare e ad andare avanti”.
Il conduttore ha aggiunto di essere solidale con entrambi, visto che Rodgers è un ospite frequente e Kimmel è una delle persone più in vista dell’industria. “Posso capire perché Jimmy Kimmel si sia incredibilmente arrabbiato, sì, lo capisco perfettamente, soprattutto per la sua posizione, ma credo anche che Aaron abbia detto: ‘Ehi, questo tizio ha detto delle cose su di me nel suo monologo’ e stava solo cercando di replicare”, ha dichiarato McAfee. “Non credo che intendesse altro, ma dovrà chiarirlo”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma