Priscilla Presley vince la sua battaglia: alla sua morte sarà sepolta a Graceland

La storia d'amore della donna e del re del rock è al centro del film Priscilla di Sofia Coppola, premiato alla Mostra del cinema di Venezia con la Coppa Volpi all'attrice protagonista Cailee Spaeny

Di THR ROMA

Priscilla Presley sarà sepolta a Graceland dopo la sua morte. A rivelarlo è stata lei stessa mentre era ospite dello show tv Piers Morgan Uncensored. L’ex moglie di Elvis, 78 anni, ha vinto la sua battaglia dopo un accordo con la nipote attrice e modella Riley Keough erede di Lisa Marie Presley, morta a 54 anni il 12 gennaio per un arresto cardiaco nella sua casa di Calabasas, in California.

Priscilla è stata sposata con Elvis dal 1967 al 1973, e la coppia ha avuto un’unica figlia, Lisa Marie. La storia d’amore della donna con il re del rock è al centro del film Priscilla di Sofia Coppola, premiato alla Mostra del cinema di Venezia con la Coppa Volpi all’attrice protagonista Cailee Spaeny, che nel biopic recita al fianco di un Elvis interpretato da Jacob Elordi. La pellicola uscirà nelle sale americane dal 3 novembre. L’uscita in Italia, invece, è prevista per la prossima stagione.

La sepoltura dell’ex signora Presley sarà nel Meditation Garden, ma non accanto al re del rock and roll. Elvis si trova infatti tra il padre Vernon e la nonna Minnie, mentre Lisa Marie e suo figlio Benjamin Keough, morto suicida a 27 anni nel 2020, si trovano di fronte.

(ANSA)