Robert De Niro padre per la settima volta. “Ho appena avuto un bambino”

L'attore, che ha già sei figli avuti da precedenti matrimoni e relazioni, ha confermato la sua recente paternità durante un'intervista con ET Canada

“Ho appena avuto un bambino”. Ad annunciarlo Robert De Niro durante un’intervista con ET Canada per promuovere il suo nuovo film, About My Father. Per l’attore premio Oscar, 79 anni, si tratta del settimo figlio.

A confermare la notizia il rappresentante di De Niro all’Associated Press, aggiungendo che non sono previsti altri dettagli o dichiarazioni, incluso il nome della madre. L’attore è stato legato sentimentalmente a Tiffany Chen per diversi anni. Proprio il mese scorso, i paparazzi hanno rubato degli scatti di De Niro e Chen (con il pancione) che uscivano da Giorgio Baldi, ristorante di Santa Monica, insieme a Billy Crystal e Harvey Keitel.

De Niro e la prima moglie, Diahnne Abbott, sono genitori di Drena, 51 anni, e del figlio Raphael, 46 anni. Nel 1995, l’attore ha dato il benvenuto ai gemelli Julian e Aaron, 27 anni, con la sua ex compagna Toukie Smith. De Niro ha anche un figlio Elliot, 24 anni, una figlia Helen Grace, 11 anni, avuti con l’ex moglie Grace Hightower.

Robert De Niro racconta la sua paternità

La sua neo paternità è emersa in modo organico durante l’intervista con ET Canada e si lega strettamente al tema del suo nuovo film interpretato da Sebastian Maniscalco. Durante l’intervista De Niro ha inoltre condiviso le sue opinioni sul modo migliore per crescere i bambini. “Voglio dire, non c’è modo di girarci intorno con loro”, ha spiegato l’attore, che vedremo presto a Cannes 76 in Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. “Non mi piace dover stabilire regole e cose del genere. Ma a volte non hai scelta, e qualsiasi genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per loro e dargli il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi”.

Quando la giornalista ha detto all’attore “so che hai sei figli”, De Niro si è affrettato a correggerla dichiarando: “Sette, in realtà”. Ha poi aggiunto che non è un “papà figo”. “Sono ok. Sai, i miei figli a volte non sono d’accordo con me e sono rispettosi. Con mia figlia di 11 anni a volte litigo e mi questo mi fa soffrire. La adoro, ma sai… E con il nuovo arrivato sarà lo stesso. Ma è così che va”.