Robert Pattinson e Suki Waterhouse aspettano il loro primo figlio

La coppia ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso alla sfilata Dior Uomo Autunno 2023 a Giza, in Egitto, nel dicembre 2022. L'attrice e cantante ha dato la notizia durante la sua esibizione al Corona Capital Festival in Messico

Suki Waterhouse e Robert Pattinson aspettano il loro primo figlio. L’attrice e cantante ha scherzosamente condiviso la notizia durante la sua esibizione al Corona Capital Festival in Messico domenica 19 novembre. “Oggi sono scintillante, stavo cercando di distrarvi”, ha dichiarato prima di aprire il cappotto e rivelare il pancione. “Ma non sono sicura che stia funzionando”, ha aggiunto, per poi lasciare il palco.

Waterhouse, che di recente ha recitato in Daisy Jones & the Six di Prime Video, è legata sentimentalmente a Robert Pattinson dal 2018, quando sono stati avvistati per la prima volta insieme. La coppia ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso alla sfilata Dior Uomo Autunno 2023 a Giza, in Egitto, nel dicembre 2022. Hanno poi fatto un’apparizione nel mese di maggio al Met Gala 2023, dove hanno sfilato insieme in vista della notte più importante della moda.

Le star sono state per lo più riservate riguardo la loro relazione, ma di tanto in tanto hanno rilasciato dichiarazioni l’uno sull’altra. In un’intervista al Sunday Times pubblicata nel febbraio 2023, l’attrice ha ammesso di essere scioccata dal fatto di essere felice come lo è con Pattinson e di esserlo da tutta la durata della loro relazione.

“Sono sempre incredibilmente eccitata quando vedo il suo nome comparire sul mio telefono, anche solo per un messaggio, e credo che lui provi lo stesso”, ha affermato. “Abbiamo sempre molto da dirci e lo trovo esilarante”. Suki Waterhouse aveva dichiarato al Times di volere dei figli prima o poi e ha ammesso che non esiste un momento perfetto per iniziare.