Hollywood è corsa sui social media per rendere omaggio ad Angus Cloud, scomparso a 25 anni.
La famiglia della star di Euphoria ha annunciato la sua scomparsa lunedì 31 luglio. “La scorsa settimana aveva seppellito suo padre e ha sofferto intensamente per questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è tornato con lui, il suo migliore amico. Angus aveva parlato apertamente della sua battaglia per la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli e in silenzio”.
Cloud era diventato famoso grazie alla serie di successo della Hbo, che nella seconda stagione ha svelato i retroscena del suo personaggio, Fez. Il simpatico spacciatore è stato un’ancora per Rue (Zendaya) e i suoi amici, tra cui Lexi (Maude Apatow) della quale si era innamorato. Oltre ad Euphoria, era stato recentemente scritturato per un thriller, ancora senza titolo, della Universal. È stato tra i protagonista anche nei film in uscita Your Lucky Day e Freaky Tales.
Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, ha rilasciato una dichiarazione a The Hollywood Reporter: “Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto. Ha lottato, come molti di noi, contro la dipendenza e la depressione. Spero che sappia quanti cuori ha toccato. Gli ho voluto bene. Lo amerò sempre. Riposa in pace e che Dio benedica la sua famiglia”.
Anche Mason Shea Joyce, che in Euphoria interpreta un giovane Fez, ha condiviso con The Hollywood Reporter un ricordo di Cloud: “Angus aveva un sorriso dolcissimo e un’anima generosa. Era gentile e solidale, mai troppo impegnato per una chiacchierata veloce o un discorso di incoraggiamento. È stato un onore interpretare il giovane Fezco”. Il co-protagonista di Euphoria, Colman Domingo, ha pubblicato un selfie che Cloud ha scattato al cast durante un photo call per la serie. Ha scritto: “E questo era il suo sorriso. Questo era lui. Che possa riposare serenamente in pace”. Storm Reid, la sorella di Rue Gia, ha condiviso su Instagram un video del Fez di Cloud che canta Stand By Me nella seconda stagione di Euphoria, con la didascalia “le lacrime non si fermano”. Anche altri hanno postato tributi a Cloud.
“Ti prego, ricorda quanto sei amato”, ha scritto Rachel Zegler su Twitter. “Questo mondo è così svelto a farti sentire diversamente. Ci sono ragioni per restare. e questo mondo ha bisogno di te. Oh, Angus. Ti onoriamo”. Evan Ross Katz ha scritto su Instagram: “Un talento incredibile e un’anima gentile con un futuro luminoso davanti a sé. Riposa in pace, Angus”.
Qui sotto trovate altri tributi all’attore scomparso.
please remember how loved you are.
this world is so quick to make you feel otherwise.
there are reasons to stick around.
and this world needs you.
oh, angus. we celebrate you.— rachel zegler (she/her/hers) (@rachelzegler) July 31, 2023
We are incredibly saddened to learn of the passing of Angus Cloud. He was immensely talented and a beloved part of the HBO and Euphoria family. We extend our deepest condolences to his friends and family during this difficult time. pic.twitter.com/PLqkz5Rshc
— euphoria (@euphoriaHBO) July 31, 2023
wow angus cloud gone too soon.. rest in peace angel
— Chlöe (@ChloeBailey) July 31, 2023
Angus… rest easy. Sending you and your family all my love. ?️
— Danny Ramirez (@DannyRamirez) July 31, 2023
You will be deeply missed. Rest in Power @anguscloud ❤️?? pic.twitter.com/UtiFAkjgQx
— kerry washington (@kerrywashington) July 31, 2023
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma