La star di Succession Sarah Snook racconta che una volta un produttore cinematografico l’ha rimproverata per aver mangiato una torta e un direttore del casting l’ha definita “una nullità”. L’acclamata star della HBO, nominata agli Emmy, ha descritto i crudeli maltrattamenti nel corso di una nuova intervista rilasciata a The Times U.K..
Snook ha ricordato che dopo aver ottenuto un ruolo in un film (di cui non ha rivelato il titolo), il direttore del casting le ha detto: “Non ti vogliamo davvero perché non sei nessuno, ma il regista e lo sceneggiatore pensano che tu sia adatta al ruolo. Quindi, quello che faremo è cambiare tutto di te in modo da renderti vendibile: sbiancheremo i tuoi denti, scuriremo i capelli, ti daremo un personal trainer in modo che tu possa perdere peso”. L’attrice australiana ha detto di aver accettato tutto, affermando: “Per avere successo, devo essere tutte le cose che non sono”.
Sarah Snook, da Succession al West End
L’intervistatore del Times ha detto che “la rabbia affiora nel suo tono” e che Snook “sembra furiosa” quando ricorda quanto segue: “E poi un giorno in particolare ho mangiato un pezzettino di torta al cioccolato”. Sarah Snook ha raccontato che un produttore l’ha rimproverata di fronte al cast e alla troupe, poi è intervenuta una costumista che l’ha incoraggiata a continuare a mangiarla (“Mentre io stavo morendo dentro”).
“L’infantilizzazione delle donne, il fatto che non siano in grado di prendere le proprie decisioni, perché dovremmo far loro questo?”. ha chiesto Sarah Snook. La settimana scorsa, Snook ha vinto il suo secondo Golden Globe per il ruolo di Shiv Roy in Succession ed è stata nominata per un Emmy. L’interprete sta promuovendo la sua produzione nel West End de Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde. Lo spettacolo prevede incredibilmente che Snook interpreti tutte le 26 parti.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma