Serena Williams è ora madre di due bambine. La superstar del tennis e il marito Alexis Ohanian hanno annunciato martedì 22 agosto di aver dato il benvenuto alla loro seconda figlia, una femmina.
“Benvenuta, Adira River Ohanian”, ha scritto Ohanian su Instagram. “Sono grato di comunicare che la nostra casa è piena d’amore: una neonata felice e sana e una mamma felice e sana. Sono grato a chi di dovere. Serena Williams, mi hai fatto un altro regalo incomparabile: sei la migliore. Grazie a tutto il fantastico staff medico che si è preso cura di mia moglie e di nostra figlia. Non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato a Olympia la sorellina”.
Il post era accompagnato da una citazione della Bibbia, Isaia 48:18: “La tua pace sarà come un fiume, il tuo benessere come le onde del mare.”.
Anche Williams ha condiviso la bella notizia postando su TikTok. “Benvenuto mio bellissimo angelo”, ha scritto nella didascalia di un video che mostra la sua famiglia.
@serena Welcome my beautiful angel
In una recente intervista a People, Ohanian ha parlato della prospettiva di allargare la famiglia. “Non siamo più genitori alle prime armi. Ora mi sento più sicuro nell’avere un neonato, so fronteggiare tutte quelle cose di cui avevo paura quando è nata Olympia, perché non avevo mai avuto a che fare con i bambini prima di allora”, ha spiegato. “Ovviamente stiamo anche prendendo tutte le precauzioni e facendo tutto il possibile per assicurarci che tutto vada bene per Serena”.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma