Il 17 settembre Sofia Coppola aveva un appuntamento al Bookmarc di New York per firmare le copie del suo primo libro, Sofia Coppola Archive: 1999-2023. L’evento ha portato centinaia di persone ad aspettare per ore in una fila che serpeggiava attraverso le strade del West Village per oltre un miglio. Il tutto è stato reso noto tramite un post Instagram di What Is New York, che ha attirato l’attenzione del padre della regista, Francis Ford Coppola.
“Mio padre mi ha mandato il video”, ha affermato la regista 52enne di Priscilla a The Hollywood Reporter la scorsa settimana durante una festa organizzata da Chanel allo Chateau Marmont per celebrare il libro. “È stato così bello incontrare così tanti ragazzini vestiti eleganti ed entusiasti. Non ho molto spesso questo genere di esperienze”.
Un’altra novità per la regista è Instagram. In effetti, sia lei che suo padre sono novelli (più o meno) della piattaforma. “È divertente perché lui è più coinvolto di me, ma è una cosa carina. È davvero preso da questa cosa”, ha spiegato, parlando del loro essere entrambi principianti sui social media. “Cerco di postare sul mio profilo cose che spero piacciano alla gente – riferimenti a film e cose simili – ma cerco di non pensarci troppo. Lo faccio senza pensarci.”
Coppola ha aggiunto che la maggior parte dei suoi post recenti riguardano la promozione di Priscilla, il suo film con Cailee Spaeny e Jacob Elordi in uscita il 3 novembre.
Visualizza questo post su Instagram
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma