È ancora solo Ken. La Atlantic Records ha pubblicato un video dietro le quinte dell’esibizione di Ryan Gosling e dei suoi colleghi di Barbie in I’m Just Ken.
Il video porta gli spettatori nel backstage delle riprese della canzone, con filmati di Gosling che prova il brano e apparizioni della regista Greta Gerwig, del produttore esecutivo Mark Ronson, del co-autore/co-produttore della canzone Andrew Wyatt e di altri ancora. La clip mostra sia la registrazione della canzone da Barbie The Album che la produzione della scena dal blockbuster.
Gosling interpreta Ken nella pellicola, accanto a Margot Robbie nei panni di Barbie. Il film della Warner Bros. ha guadagnato 567,3 milioni di dollari a livello nazionale e 1,279 miliardi di dollari a livello globale.
I’m Just Ken vede il fidanzato di lunga data di Barbie lottare per venire a patti con l’essere “sempre il numero due” all’interno della loro relazione.
“È il mio destino vivere una vita di bionda fragilità?” canta Gosling. “Cosa le servirà per vedere l’uomo dietro l’abbronzatura e lottare per me?”.
Barbie The Album, uscito il 21 luglio, ha superato 1 miliardo di stream globali, secondo Atlantic Records. La colonna sonora contiene anche canzoni di Dua Lipa, Billie Eilish, Nicki Minaj e Ice Spice.
Oltre al film e alla sua soundtrack, anche I’m Just Ken è un successo. Il brano ha raggiunto la top five della classifica Hot Rock & Alternative Songs di Billboard ed è stato il debutto ufficiale di Gosling nella Billboard Hot 100.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma