La Disney ha annunciato che la prossima edizione della D23 Expo, la convention dei fan dedicata all’universo Disney, tornerà ad Anaheim, in California, nel 2024. La società ha dichiarato che l’evento del prossimo anno sarà una versione estesa della convention, che si terrà dal 4 all’11 agosto. La differenza rispetto agli anni precedenti è che durerà un’intera settimana, anziché solo un weekend.
Le date aggiuntive permetteranno di fare spazio a un maggior numero di attività e di annunci in occasione di uno dei più importanti eventi per i fan della Disney. “D23: The Ultimate Disney Fan Event è un’esperienza unica per i fan, come mai prima d’ora, con show spettacolari, nuove sedi e più giorni di intrattenimento che riuniranno il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e altro ancora”, ha scritto la Disney in un comunicato stampa.
D23, la convention Disney si allarga
Tra i momenti più importanti, il D23 Day del 4 agosto sarà celebrato all’Angel Stadium in occasione della partita Los Angeles Angels – New York Mets, mentre l’8 agosto si terrà l’evento di apertura della D23 al Disneyland Resort. Mostre, panel e presentazioni si svolgeranno dal 9 all’11 agosto presso l’Anaheim Convention Center durante il giorno, con ulteriori attività serali all’Honda Center.
I biglietti per il prossimo evento dei fan della D23 saranno messi in vendita nella primavera del 2024 e ulteriori dettagli sulla convention saranno annunciati all’inizio del prossimo anno. La D23 è il primo fan club ufficiale dei 100 anni di storia della Disney e rende omaggio a Walt Disney, che aprì il suo primo studio a Hollywood nel 1923. Negli anni precedenti, la convention ha riunito star di prima grandezza, con annunci importanti e filmati esclusivi sui prossimi progetti Disney.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma