L’ultimo trailer di The Marvels vede un gruppo di eroine unirsi per “un’ultima battaglia”. Captain Marvel (Brie Larson) unisce le forze con Kamala Kahn/Ms. Marvel (Iman Vellani), Captain Monica Rambeau (Teyonah Parris), Valchiria (Tessa Thompson), Nick Fury (Samuel L. Jackson) e potenzialmente altri personaggi Marvel per sconfiggere Dar-Benn (Zawe Ashton) nel prossimo film di supereroi.
Il trailer di due minuti ha debuttato durante il Monday Night Football e inizia con uno sguardo indietro alla battaglia degli Avengers contro Thanos. “Questo è solo l’inizio”, dice la villain interpretata da Ashton all’inizio del trailer, mentre apre un tunnel spazio-temporale che porta a un’altra realtà. “Non può essere eguagliata. Non può essere controllata”, dice Fury a Carol, prima di aggiungere: “Vi chiedo un’ultima battaglia”.
Il film segue Carol Danvers/Captain Marvel, che ha recuperato la sua identità dai Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Quando delle conseguenze indesiderate portano a un universo inatteso, la supereroina viene inviata attraverso un tunnel spazio-temporale collegato a un rivoluzionario Kree, facendo sì che i suoi poteri si intreccino con quelli di Kamala e Monica.
La regista Nia DaCosta riconosce che il suo capitolo Marvel esce in un momento in cui la gente comincia a essere stanca dei supereroi, ma è sicura che The Marvels si farà notare. “La differenza più grande rispetto agli altri film del Marvel Cinematic Universe è che è davvero stravagante e divertente”, ha dichiarato. “I mondi in cui ci addentriamo in questo film sono diversi e luminosi rispetto agli altri che si sono visti prima nel MCU”.
Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Saagar Shaikh completano il cast del film. Kevin Feige produce il sequel, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi.
Di seguito il trailer di The Marvels, in sala dall’8 novembre:
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma