Unica: Ilary Blasi si confessa in un documentario. “Voglio raccontarvi la mia storia”

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa la conduttrice racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. Su Netflix dal 24 novembre

Di THR ROMA

Dopo Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli, documentario che ripercorre la vita del calciatore, e Speravo de morì prima, miniserie del 2021 diretta da Luca Ribuoli e basata sulla biografia Un capitano scritta da Paolo Condò in collaborazione con lo storico numero 10 della Roma, Netflix annuncia l’uscita di Unica, un documentario prodotto da Banijay Italia disponibile dal 24 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Unica: la sinossi

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore. Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto. Unica è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni.