Focus Features ha pubblicato il trailer di Drive-Away Dolls, il nuovo film diretto da Ethan Coen, il secondo dopo la rottura col fratello Joel. Il film uscirà il 22 settembre nelle sale americane. Al centro della trama due giovani dalla personalità molto diversa (Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan) in viaggio verso quella che inizia come un’avventura emozionante, ma che poi si trasforma in tutt’altro.
Il trailer di Drive-Away Dolls
Nel trailer le due ragazze prendono a noleggio per errore la macchina sbagliata, ritrovandosi a dover gestire una misteriosa valigetta. Il filmato è pieno di battute divertenti, come si addice alle opere firmate Coen. Ha già fatto il giro dei social media, anche per l’amore del pubblico verso l’attore Pedro Pascal e l’attrice Margaret Qualley, nel cast.
A story of two ladies going south. ? Margaret Qualley and Geraldine Viswanathan star in Ethan Coen’s #DriveAwayDolls, only in cinemas soon. pic.twitter.com/AnGRQkc66F
— Universal Pictures UK (@universaluk) June 23, 2023
Questa di seguito la sinossi ufficiale di Drive-Away Dolls. “Questa commedia caper segue Jamie (Margaret Qualley), un disinibito spirito libero che si lamenta dell’ennesima rottura con la sua ragazza, e la sua pudica amica Marian che ha un disperato bisogno di rilassarsi. Alla ricerca di un nuovo inizio, le due si imbarcano in un viaggio improvvisato verso il Tallahassee, in Florida, ma la situazione precipita rapidamente quando incontrano un gruppo di inetti criminali lungo la strada.”
Il film è stato sceneggiato da Ethan Coen e Tricia Cooke, con Coen in cabina di regia. La produzione è stata curata da Tim Bevan, Coen, Cooke, Eric Fellner e Robert Graf. Nel cast Margaret Qualley, Geraldine Viswanathan, Matt Damon, Pedro Pascal, Colman Domingo, Bill Camp, Beanie Feldstein, Annie Gonzalez e Joey Slotnick. L’uscita nelle sale – solo in poche selezionate – è fissata per il 22 settembre 2023.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma