Alice nella città Day 1: da How To Have Sex a Womenlands, istruzioni per l’uso

Il programma completo di mercoledì 18 ottobre, prima giornata di programmazione: dal film di apertura di Molly Manning Walker all'incontro con Anna Foglietta e Alissa Jung

Di THR ROMA

L’acquisto dei biglietti per i film di Alice nella città potrà essere effettuato esclusivamente online attraverso il sito romacinemafest.boxol.it. Per consultare il programma e per ulteriori informazioni sui luoghi e le convenzioni della Festa è possibile visitare il sito www.romacinemafest.it.

Nel periodo della Festival sarà possibile acquistare i biglietti dal 17 al 29 ottobre presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con i seguenti orari: il 17 ottobre dalle ore 11 alle ore 20, dal 18 al 29 ottobre dalle ore 11 alle ore 22.30.

Di seguito la programmazione di Alice nella città del 18 ottobre:

HOW TO HAVE SEX di Molly Manning Walker (Concorso)

Tre ragazze inglesi vanno in vacanza a Malia e vivono il viaggio come un rito di passaggio. Pensano solo a bere, andare in discoteca e rimorchiare, ritrovandosi così a navigare nella complessità del sesso, del consenso e della scoperta di sé. Descritto con giochi di luce e una colonna sonora perfetta, il debutto alla regia di Manning Walker dipinge un ritratto dolorosamente familiare della giovane età adulta e di come le prime esperienze sessuali dovrebbero (o non dovrebbero) svolgersi.

Teatro Studio – Auditorium Parco della Musica PRESS / ACCREDITATI, ore 8:30
Auditorium Conciliazione SCUOLE, ore 9.30
Auditorium Conciliazione PUBBLICO / ACCREDITATI, ore 21:30

WOMENLANDS – Incontro Anna Foglietta e Alissa Jung

Palazzo delle Esposizioni, Auditorium INGRESSO GRATUITO, ore 16:30

ONDE CORTE – SLOT 1
Auditorium Conciliazione PUBBLICO / ACCREDITAT, ore 15:30

ONDE CORTE – SLOT 2
Cortometraggi 120’ Auditorium Conciliazione PUBBLICO / ACCREDITATI, ore 17:30