La stagione dei premi entra nel vivo il primo fine settimana dell’anno con il ritorno dei Golden Globes. L’81esima edizione ha un nuovo partner per la messa in onda (CBS), un nuovo conduttore (Jo Koy), un nuovo catering (Nobu) e un nuovo calendario sociale ad accompagnarla. Per anni, i Golden Globes sono stati seguiti da uno stuolo di feste degli Studios e delle reti all’interno del quartier generale dello show al Beverly Hilton, rendendolo uno dei preferiti da innumerevoli festaioli. Ma i tagli dell’era pandemica e il consolidamento degli studios hanno stravolto i festeggiamenti – è sparita la festa della Warner Bros. e di InStyle, mentre la Hbo si è ridimensionata sotto la nuova casa madre Warner Bros. Discovery e ospiterà qualcosa nel weekend degli Emmy – anche se non tutto è perduto. I party di quest’anno sono distribuiti durante il fine settimana e in vari luoghi della città.
Di seguito trovate una carrellata di ciò che accadrà nei prossimi giorni, con eventi ospitati da Amazon MGM (con Vanity Fair), Billboard e Universal, tra gli altri. La società produttrice dei Golden Globes, Dick Clark Productions, è di proprietà di Penske Media Eldridge, una joint venture tra Penske Media Corporation e Eldridge che possiede anche The Hollywood Reporter.
Venerdì 5 gennaio
DPA Golden Gift Lounge
Luxe Sunset Boulevard Hotel, 11461 W. Sunset Blvd., Los Angeles, 5-6 gennaio, ore 10.00-18.00.
Nathalie Dubois e DPA tornano nella settimana dei Golden Globes con un’esclusiva suite di regali per le celebrità, che presenterà un totale di 36 marchi mondiali. Tra i principali, l’artista Mi’gmaq Tracey Metallic Designs, i kilt Red Label dalla Nuova Scozia, le calzature Aimée Ann Lou da Dubai, le pochette svizzere di Demarquet, Hide and Stone di Santa Barbara e i dispositivi per il benessere di Nowatch.
Cena della Golden Globe Foundation
Beverly Hilton, 9876 Wilshire Blvd., Beverly Hills, ore 18.00.
La Golden Globe Foundation, che continua a sostenere l’educazione artistica, il restauro di film, i programmi di giornalismo e le comunità svantaggiate, presenta un evento celebrativo condotto da Aja Naomi King ed Eva LaRue, con la partecipazione dei presentatori Erica Ash, Eugenio Derbez, Jon Hamm, Renata Notni, Willem Dafoe e Wilmer Valderrama.
Festa per il Best Performances Issue di W Magazine
Chateau Marmont Penthouse, 8221 Sunset Blvd., Los Angeles, ore 20.00.
La direttrice Sara Moonves e la giornalista Lynn Hirschberg ospitano la festa annuale nel weekend dei Golden Globes.
Sabato 6 gennaio
Brunch per i candidati agli Spirit Awards
Hotel Casa del Mar, 1901 Ocean Way, Santa Monica, ore 11.00-14.00.
Film Independent ospita i candidati, i presentatori e gli addetti ai lavori del cinema indipendente per un brunch in riva al mare. Ma ci sarà spazio per gli affari: alle 12.15 si terrà la consegna dei premi per i registi emergenti, il che significa che alcuni vip non torneranno a casa a mani vuote.
Astra Film awards della Hollywood Creative Alliance
Biltmore Hotel, 506 S. Grand Ave., Los Angeles, ore 19.00.
Saranno premiati Jeffrey Wright (HCA Acting Achievement Award), Abby Ryder Fortson (HCA Star on the Rise Award), Glenn Howerton (HCA Game Changer Award), Daniel Pemberton (HCA Artisan Achievement Award), Chad Stahelski e la sua squadra di stunt (HCA Spotlight Award), J.A. Bayona (HCA Filmmaking Achievement Award). Tra i presentatori e i partecipanti, Aml Ameen, Calah Lane, Hayden Panettiere, Jenna Davis, Madeleine McGraw, Niousha Noor, Peter Facinelli, Tom Payne, Violet McGraw, Colman Domingo, Deon Taylor e Adele Lim.
Heaven Gala di Art of Elysium
Wiltern Theater, 3790 Wilshire Blvd., ore 20.00.
Saranno premiati Neil Gaiman (Visionary Award), Amy Smart e Carter Oosterhouse (Spirit of Elysium Award), Cara Santana (Spirit of Elysium Award). Tra i partecipanti previsti figurano Ian Somerhalder, Jeremy Allen White, Jon Hamm, Kelly Osbourne, Julia Garner, Shanola Hampton, Joseph Gordon-Levitt, Seth Green, Jason Segel, Lily Gladstone, Sturgill Simpson, Christian Louboutin, Cole Sprouse, Heidi Klum, Malin Akerman e altri ancora. Maggiori informazioni qui https://www.theartofelysium.org/heaven2024
Creative Arts Emmys + Gov Ball
Peacock Theater, 777 Chick Hearn Ct., Los Angeles
La cerimonia annuale di due giorni, che presenta molti degli Emmy tecnici non inclusi nella premiazione televisiva, è stata riprogrammata da settembre a gennaio.
Amazon MGM x Vanity Fair
Bar Marmont, 8171 Sunset Blvd., Los Angeles, ore 18.00.
Jennifer Salke, direttrice di Amazon MGM Studios, e Radhika Jones, direttrice di Vanity Fair, si uniscono per festeggiare il weekend di premiazione.
Domenica 7 gennaio
81° edizione dei Golden Globes
Beverly Hilton, 9876 Wilshire Blvd., Beverly Hills, ore 17.00.
La telecronaca ufficiale, condotta da Jo Koy e in onda sulla CBS.
Afterparty ufficiale Billboard x Golden Globes
The Pool at the Beverly Hilton, 9876 Wilshire Blvd., Beverly Hills, ore 20.00.
Subito dopo i Globes, Billboard fa il suo ritorno nel circuito delle feste dei Globes per ospitare un afterparty ufficiale presentato da Rémy Martin. Gli ospiti potranno gustare cocktail speciali di Rémy Martin, tra cui il Rémy Sidecar, con cognac 1738 Accord Royal, e il Rémy Gold Fashioned, con cognac XO, e ballare grazie all’esclusivo DJ set di DJ Soxxi.
Universal Filmed Entertainment Group
Tommy’s Beverly Hills, 235 N. Canon Drive, Beverly Hills, ore 20.00.
Lo studio brinda ai film candidati ai Golden Globe (come Oppenheimer di Christopher Nolan) in una festa post-cerimonia nel cuore di Beverly Hills.
Creative Arts Emmys + Gov Ball
Peacock Theater, 777 Chick Hearn Ct., Los Angeles
La cerimonia annuale di due giorni, che presenta molti degli Emmy tecnici non inclusi nella premiazione televisiva, è stata riprogrammata da settembre a gennaio.
Young Hollywood & the Breakout Stars of 2023 di Affinity Nightlife
Academy L.A., 6021 Hollywood Blvd., Los Angeles, ore 21.00.
Affinity collabora con Don Julio Tequila per un after party in abito da sera dopo la trasmissione, dedicato alle stelle emergenti dell’anno scorso nel cinema, nella televisione e nella musica. I deejay DJ M.O.S. e DJ Tay James si occuperanno della musica di questo evento su invito.
Ulteriori aggiornamenti in arrivo.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma