Salmo e Noyz Narcos, con la partecipazione speciale di Dario Argento, saranno protagonisti di un incontro con il pubblico alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà venerdì 27 ottobre alle ore 19 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
L’evento sarà preceduto dalla proiezione di un cortometraggio, scritto e diretto dal grande cineasta, affiancato dal duo YouNuts!, annunciato in occasione del lancio di CVLT, l’album collaborativo firmato dai due pilastri del rap italiano.
Inoltre, per la prima volta, il pubblico in sala potrà vedere un inedito making of con il backstage sul set del corto e contenuti video girati durante tutta la lavorazione del disco. Un contenuto unico, proiettato in anteprima in questa occasione.
Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il corto – disponibile in esclusiva su Prime Video – vede Dario Argento alla scrittura e alla regia affiancato dal duo YouNuts!, ma anche attore di un vero e proprio racconto horror, di cui Salmo e Noyz Narcos sono i protagonisti. Accolti a notte fonda dal regista in una villa spettrale abitata da inquietanti individui e oggetti di scena sinistri che richiamano i grandi capolavori di Argento, i due rapper si renderanno presto conto di essere caduti in una trappola che non lascerà loro scampo.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma