Wish: Chris Pine ha ammesso di essere stato nervoso nel cantare al fianco di Ariana DeBose

L'attore aveva già mostrato le sue doti canore nel musical Into the Woods del 2014 di Rob Marshall, ma ha affermato che "non è certo una cosa che faccio tutti i giorni"

Chris Pine ha ammesso di essere stato un po’ nervoso al fianco di Ariana DeBose per il film d’animazione Wish, che uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre. Sebbene l’attore abbia dato prova delle sue capacità canore in Into the Woods (2014), ha recentemente dichiarato a Entertainment Tonight che “non è certo una cosa che faccio tutti i giorni. Quando canti di fronte ad Ariana è una cosa seria”. Ma quando DeBose ha saputo che il suo partner canoro nell’opera Disney dubitava delle sue capacità, lo ha riempito di lodi.

“Sa cantare! Sa assolutamente cantare”, ha detto ad ET. “Quando ho scoperto di essere stata scritturata per il film ho pensato: oh mio Dio! Voglio dire, l’avete visto in Into The Woods? Penso che Chris sia una di quelle persone che non si rendono conto di quanto talento abbiano”. Il premio Oscar per West Side Story ha poi stuzzicato i fan dicendo che rimarranno sorpresi nel sentire Pine cantare. “Amo il suono della sua voce, il modo in cui plasma le parole – ha spiegato – È un cattivo delizioso. La gente amerà odiarlo e io adoro vederlo all’opera”.

Wish segue la protagonista Asha (DeBose), una giovane ragazza che esprime un desiderio ad una stella e ottiene un risultato più immediato di quello che si aspettava quando dal cielo scende una stella combinaguai. Il film è interpretato anche da Alan Tudyk, Angelique Cabral, Victor Garber, Natasha Rothwell, Jennifer Kumiyama, Evan Peters, Harvey Guillén, Ramy Youssef, Niko Vargas, Della Saba e Jon Rudnitsky. Wish arriva nelle sale il 21 dicembre.