Sono terminate a Roma le riprese de Il corpo, thriller prodotto da Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures.
Diretto da Vincenzo Alfieri (I peggiori, Gli uomini d’oro) il film è un thriller psicologico. Interpretato da Giuseppe Battiston (Perfetti sconosciuti, Pinocchio), Claudia Gerini (A casa tutti bene, Tutta colpa di Freud), Andrea Di Luigi (Nuovo Olimpo), Andrea Sartoretti (Romanzo criminale, A.C.A.B) e Amanda Campana (Summer time, Diabolik – Ginko all’attacco!).
Il film è scritto da Vincenzo Alfieri e Giuseppe G. Stasi, che torna alla scrittura dopo aver sceneggiato The Bad Guy. Andrea Reitano è il direttore della fotografia.
Tarak Ben Ammar, presidente di Eagle Pictures, commenta: “Siamo molto orgogliosi di proseguire con la nostra partnership produttiva con Sony Pictures International Productions per Il corpo. È il secondo progetto di co-produzione e siamo lieti di aver affidato la direzione a un talento come Vincenzo Alfieri”.
Shebnem Askin, EVP, Creative Production & Head of Sony Pictures International Productions, ha commentato: “Siamo lieti di portare un’altra produzione in Italia mentre continuiamo a espandere il nostro portfolio in questo mercato in crescita. Il corpo è un progetto di cui andiamo fieri e che abbiamo avuto il piacere di produrre insieme a Tarak Ben Ammar e al suo incredibile team di Eagle Pictures.”
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma