Boneyard, Mel Gibson è un agente speciale dell’FBI nel nuovo film (Esclusiva)

Nel cast della pellicola diretta da Asif Akbar anche 50 Cent. Ispirato a una storia vera, il film vede Colin Bates nella veste di produttore

Sono da poco iniziate a Las Vegas le riprese di Boneyard, un thriller poliziesco indipendente con protagonisti Mel Gibson e Curtis Jackson, meglio conosciuto come 50 Cent. Nel cast anche Brian Van Holt e Nora Zehetner. Colin Bates figura tra i produttori della pellicola insieme a Vincent McDaniel.

Ispirato a una storia vera, Boneyard parla di un agente speciale dell’FBI (ruolo affidato a Mel Gibson), che insieme alla polizia di Albuquerque sta dando la caccia a un serial killer soprannominato “Il collezionista di ossa”. Il capo della polizia e uno dei suoi agenti, però, hanno una visione diversa su questa caccia all’uomo. Credono che il killer possa essere qualcuno all’interno dello stesso dipartimento di polizia. Jackson interpreterà il capo della polizia, mentre Van Holt sarà l’agente coinvolto nel caso a causa di una nipote scomparsa. Asif Akbar (The Commando) dirige il progetto, con una sceneggiatura scritta insieme a Hank Byrd, Vincent E. McDaniel e Koji Steven Sakai.

Flix Financial finanzia la produzione insieme a The Film Post e One Dollar Studios. Randall J. Bacon, Daniel R. Carmona e Dean Scheske sono i produttori esecutivi.

Gibson torna al cinema con Boneyard

L’ultima apparizione cinematografica di Gibson è stata con Josh Duhamel nel poliziesco indipendente Bandit. Vedremo l’attore anche in The Continental, spin-off di John Wick che uscirà su Peacock a settembre.

50 Cent, rapper e attore, invece, è il produttore di Black Mafia Family, di cui è in corso la produzione della terza stagione. Jackson ha anche in uscita la docuserie The BMF Documentary. All’inizio dell’anno, è stato annunciato un accordo di sviluppo multiprogetto non esclusivo con Fox e Jackson è apparso in diversi film d’azione e prossimamente lo vedremo insieme a Jason Statham e Sylvester Stallone in The Expendables 4, distribuito da Lionsgate.

Gibson è rappresentato da APA e Brecheen Feldman mentre 50 Cent è rappresentato da APA e Savva Entertainment.