Charles Melton, secondo quanto riportato da alcuni fonti a The Hollywood Reporter, è in trattative per unirsi al cast di un nuovo film di guerra targato A24.
La pellicola è opera dei co-registi Alex Garland e Ray Mendoza, che dirigeranno il film corale da una sceneggiatura da loro co-scritta. Mendoza è stato supervisore militare di Garland per Civil War, che A24 distribuirà nelle sale statinitensi il 12 aprile.
I produttori del nuovo progetto includono Andrew Macdonald e Allon Reich di DNA, insieme a Peter Rice. A24 si sta occupando dell’uscita globale del film.
Melton, noto per il suo ruolo in Riverdale, ha ricevuto ampi consensi per la sua interpretazione in May December di Todd Haynes. Melton ha recentemente vinto come attore non protagonista ai New York Film Critics Circle Awards e ai Gotham Awards per la pellicola in cui recita al fianco di Julianne Moore e Natalie Portman.
“Mi ha aiutato a perfezionare l’etica del lavoro. È stata davvero la mia Juilliard: imparavo, crescevo, giocavo e rischiavo. Lì mi è stato permesso di farlo” ha ammesso l’attore parlando della sua esperienza sul set di Riverdale, aggiungendo: “Ma sono felice che abbia portato gioia a tante persone”.
Gli altri progetti di cui è stato protagonista includono Il sole è anche una stella, Bad Boys for Life e La gang dei superpoteri, oltre ad apparire nelle serie televisive Poker Face e History of the World – Parte II.
Civil War di Garland, che racconta la storia di una seconda guerra civile che divide la nazione, vede protagonisti Kirsten Dunst, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny, Jesse Plemons e Nick Offerman. Il regista ha già diretto Men, Annientamento ed Ex Machina.
THR ha dato la notizia il mese scorso che Garland sta scrivendo il sequel di 28 giorni dopo intitolato 28 anni dopo, diretto sempre da Danny Boyle.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma