Cher e Chaz Bono stanno unendo le forze come produttori esecutivi del nuovo film horror Little Bites, che inizierà la produzione questo mese a Los Angeles. Bono apparirà anche nel film, insieme a Krsy Fox e alle icone dell’horror Barbara Crampton, Heather Langenkamp e Bonnie Aarons. Il film sarà diretto e scritto da Spider One, il frontman della rock brand Powerman 5000 e fratello minore di Rob Zombie, che ha diretto i film horror Allegoria e Bury the Bride, a cui Bono ha partecipato come produttore esecutivo e attore. I produttori saranno Spider One e la OneFox Productions di Fox.
“Sono davvero entusiasta di lavorare al mio secondo film con OneFox Productions, e poterlo fare con mia madre Cher è un bonus extra” ha dichiarato Bono, che vanta partecipazioni a American Horror Story e Curb Your Enthusiasm. Little Bites segue Mindy (Fox), una giovane vedova e madre che cerca di proteggere la figlia Alice (Elizabeth Caro) da un mostro mangia-carne di nome Agyar (Jon Sklaroff). Mindy sta sacrificando in segreto la sua vita, permettendo alla creatura di cibarsi del suo corpo mentre tiene Alice nascosta in casa della nonna.
“Questo film è una sorta di metafora dark della genitorialità e del proteggere i propri figli a tutti i costi. La posta in gioco è alta e il risultato è terrificante e cruento” afferma Fox. “Non ho mai interpretato un personaggio come Mindy. Il peso emotivo che si porta dietro è enorme ed è come se il mondo fosse contro di lei. È un’eroina, come lo è ogni genitore amorevole. Fa qualsiasi cosa sia necessaria per proteggere sua figlia. Non vedo l’ora di lavorare con questo cast iconico e con questa squadra per dare vita alla visione incredibile di Spider”.
Il cast comprende anche Lyndsi LaRose e Mark Kelly. Oltre a Cher, Bono e OneFox Productions, ci saranno i produttori esecutivi Ian Hoge, Tyler Connolly e Wendy e Mark Berry. “Essere circondato e sostenuto da questi leggendari talenti e partner di produzione è sinceramente un’esperienza surreale. Non avrei potuto chiedere un team migliore per aiutarmi a realizzare questa storia terrificante e straziante” ha dichiarato Spider One.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma