Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor hanno una storia d’amore clandestina mentre competono per un’ambita promozione di lavoro nel primo trailer del thriller Fair Play, disponibile da ottobre su Netflix. Il film, scritto e diretto da Chloe Domont, è stato un successo al Sundance Film Festival 2023. Nel cast sono presenti anche Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza. Domont è al suo esordio alla regia, dopo aver diretto in precedenza diversi episodi delle serie Billions e Ballers.
Fair Play mette al centro i protagonisti Luke (Ehrenreich) ed Emily (Dynevor), diventati di recente colleghi in una società hedge fund, un fondo di investimento privato. I due, inoltre, hanno intrapreso da poco una relazione. Le cose tra i personaggi diventano presto tese, quando entrambi mireranno a raggiungere uno stesso obiettivo lavorativo.
Il film verrà rilasciato il 13 ottobre, ed è stato diffuso il primo trailer. Nel video la Emily di Phoebe Dyvenor, diventata nota grazie alla prima stagione di Bridgerton, dice: “Non possiamo continuare a lavorare entrambi qui”. “Non ho intenzione di fermarmi”, le risponde il Luke di Ehrenreich.
Fair Play è prodotto da MRC e dalla T-Street di Rian Johnson. I produttori sono Leopold Hughes, Ben LeClair, Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum. Tra i produttori esecutivi compaiono Domont, Johnson, Ram Bergman e Anđelka Vlaisavljević.
The Hollywood Reporter ha riferito che la presentazione della pellicola al Sundance ha dato il via a una guerra di offerte per l’acquisizione dei suoi diritti di distribuzione con Netflix che ha ottenuto il titolo per una somma di 20 milioni di dollari. Fair Play arriverà in alcune sale statunitensi selezionate il 29 settembre, prima del lancio il 13 ottobre sulla piattaforma straming.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma