Noah Baumbach ha trovato i protagonisti del suo nuovo film, saranno gli attori Adam Sandler e George Clooney. I dettagli della trama del progetto targato Netflix non sono stati resi noti. Baumbach produrrà il film insieme a Amy Pascal e David Heyman, che hanno lavorato con l’autore Baumbach nell’opera Storia di un matrimonio e hanno prodotto anche Barbie, che il regista ha scritto insieme a Greta Gerwig.
Questo sarà il quarto film di Noah Baumbach per Netflix, dopo White Noise, Storia di un matrimonio (entrambi presentati in anteprima alla Mostra di Venezia) e The Meyerowitz Stories con Adam Sandler (la cui première, invece, è stata al festival di Cannes).
George Clooney, regista di The Boys in the Boat
Adam Sandler è stato protagonista l’ultima volta nelle commedie, sempre di Netflix, You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah e Murder Mystery 2. Recentemente ha ideato e prodotto il film d’animazione Leo, sempre sulla finestra streaming. George Clooney, che lavorerà per la prima volta con Noah Baumbach come regista, uscirà nelle sale il giorno di Natale con il suo ultimo lavoro da regista, The Boys in the Boat.
Storia di un matrimonio di Noah Baumbach ha ottenuto sei nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior film. Recentemente Baumbach è stato nelle sale con il fenomeno globale Barbie, che ha co-sceneggiato con la sua partner Great Gerwig. Il film ha incassato oltre 1,44 miliardi di dollari a livello globale.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma