Il primo teaser di Hit Man (qui la nostra recensione) di Netflix è arrivato. E dà un’idea del carisma di Glen Powell, recentemente visto in Top Gun: Maverick e che arriverà nelle nostre sala con Tutti tranne te dal 25 gennaio. Il film è stato diretto da Richard Linklater e co-scritto da Linklater e Powell.
La sinossi del film recita: “Ispirato da un’incredibile storia vera, un professore scopre il suo talento nascosto come finto sicario. Trova il suo pari in una cliente che gli ruba il cuore e accende una polveriera di inganno, piacere e identità confuse.
Nel film figurano anche Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard e Evan Holtzman.
Netflix darà al film un’uscita limitata nelle sale statunitensi il 7 giugno e debutterà anche sulla piattaforma lo stesso giorno. In Italia il film uscirà nel corso dell’anno distribuito da BiM.
Hit Man ha attirato l’attenzione alla Mostra a settembre ed è basato su una “storia piuttosto vera” – come descrivono i titoli di apertura – raccontata in un articolo del Texas Monthly nel 2001.
Il film attualmente ha un punteggio del 96% su Rotten Tomatoes dalle sue proiezioni ai festival, con The Hollywood Reporter che scrive: “Data l’alchimia tra i due protagonisti che potrebbe riavviare una centrale nucleare dormiente, è probabile che gli spettatori se ne vadano sazi di piacere dopo aver visto questo lavoro delizioso”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma