I tre moschettieri: Milady, il trailer ufficiale del sequel con Eva Green e Vincent Cassel

Il film verrà distribuito in Italia il 14 febbraio da Notorious Pictures. Nel cast tornano anche Louis Garrel nei panni di di Re Luigi XIII, Romain Duris, Pio Marmaï e Vicky Krieps

Di THR ROMA

I tre moschettieri: Milady è il sequel del film francese in arrivo in sala dal 14 febbraio. Il film è il seguito del primo capitolo dell’adattamento cinematografico basato sul capolavoro della letteratura francese di Alexandre Dumas. A fare le voci della protagonista, stavolta, è Eva Green, già presente nell’opera uscita in Italia nel 2023.

Il film è diretto ancora una volta da Martin Bourboulon. Nel cast Vincent Cassel, che riprenderà il ruolo di Athos, e Louis Garrel nei panni di Re Luigi XIII. Nella parte dell’iconico D’Artagnan ritroviamo François Civil, affiancato da Romain Duris nel ruolo di Aramis e Pio Marmaï in quello di Porthos. Vicky Krieps e Lyna Khoudri torneranno rispettivamente nei ruoli della regina consorte Anna d’Austria e di Constance.

I tre moschettieri: Milady sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures. Dal 9 febbraio, invece, saranno disponibili in libreria il romanzo e il manga ufficiali del film I tre moschettieri: Milady, editi in Italia da Gallucci Editore. L’adattamento del romanzo è stato pensato appositamente per avvicinare i giovani lettori al grande classico. Il manga è ad opera dell’autore di fumetti franco-tunisino Néjib e illustrato da Cédric Tchao.

Nel nuovo capitolo Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta.