Il matrimonio del mio migliore amico: Dermot Mulroney e Julia Roberts sognano un sequel del film

“Quel film ha portato così tanta gioia. Sarebbe fantastico riprenderlo” ha dichiarato l'attore alla première di Everyone But You. La star di Leave the World Behind invece, durante un'intervista su Cbs Mornings Tuesday, ha fantasticato sul destino dei personaggi

Dermot Mulroney ha detto che è pronto per un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico con Julia Roberts.

Mentre parlava con The Hollywood Reporter alla première di Everyone But You di lunedì 11 dicembre a New York, l’attore ha detto di essere “elettrizzato” nel sentire che anche la sua ex co-protagonista era disposta a riprendere il suo ruolo dalla commedia romantica del 1997.

Roberts ha recentemente affermato nel corso di Watch What Happens Live With Andy Cohen che Il matrimonio del mio migliore amico è uno dei film della sua carriera per il quale le piacerebbe veder realizzato un potenziale seguito.

Sebbene Mulroney abbia ammesso di non aver “toccato ancora il punto con Julia per andare a fondo della questione”, ha “sempre detto sì” a un potenziale sequel.

“Forse è ora. Lo spero davvero”, ha aggiunto. “Quel film ha portato così tanta gioia. Sarebbe fantastico riprenderlo”.

La pellicola, diretta da P.J. Hogan, segue una donna, Julianne (Roberts), che si rende conto di essere innamorata del suo amico di lunga data, Michael, che si è appena fidanzato. Julianne decide così di conquistare il suo cuore, solo pochi giorni prima della nozze.

Durante un’intervista su Cbs Mornings Tuesday, la star di Leave the World Behind ha anche rivelato dove pensa che sarebbero oggi i personaggi di Il matrimonio del mio migliore amico.

“Michael è sposato ed è fedele a sua moglie”, ha detto Roberts. “E George (Rupert Everett) e Julianne hanno iniziato uno spettacolo su HGTV diventando selvaggiamente famosi.”

Sebbene un sequel non sia stato ancora confermato, Il matrimonio del mio migliore amico è attualmente in streaming negli Usa su Netflix.

Reporting aggiuntivo di Christy Piña.