Il mondo dietro di te: Julia Roberts e Mahershala Ali nel primo teaser trailer del film di Sam Esmail

Una vacanza di famiglia viene sconvolta da due estranei sopraggiunti nel cuore della notte per sfuggire a un cyberattacco terrificante, obbligando tutti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso. Dall'8 dicembre su Netflix

Di THR ROMA

Ne Il mondo dietro di te, il thriller apocalittico di Sam Esmail (Mr. Robot), Amanda (Julia Roberts) e il marito Clay (Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza viene sconvolta però con l’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Tutti, perciò, sono costretti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Le due famiglie sono obbligate a fare i conti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso. Il film è tratto dal romanzo – candidato ai National Book Award – di Rumaan Alam, Il mondo dietro di te, ed è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films. La produzione esecutiva è di Higher Ground Productions.

Il film è scritto e diretto per lo schermo da Sam Esmail e basato su un romanzo di Rumaan Alam. Il mondo dietro di te è prodotto da Esmail con Chad Hamilton, Julia Roberts, Marisa Yeres Gill, Lisa Gillan. Barack e Michelle Obama, Tonia Davis, Daniel M. Stillman, Nick Krishnamurthy e Rumaan Alam sono produttori esecutivi. Le musiche sono firmate da Mac Quayle e i costumi sono curati da Catherine Marie Thomas. Tod Campbell è alla direzione della fotografia.

Il film sarà disponibile su Netflix dall’8 dicembre.