Un misterioso e indemoniato orsetto di peluche terrorizza DeWanda Wise nel primo trailer dell’horror Imaginary, nuovo titolo della Blumhouse Productions in collaborazione con Lionsgate.
Wise, che è anche produttrice esecutiva, interpreta Jessica, una donna che torna a vivere nella sua casa d’infanzia dove la figliastra Alice (Pyper Braun) sviluppa un inquietante attaccamento a un orso di peluche di nome Chauncey, che trova in cantina.
Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica interviene e si rende conto che Chauncey è molto più del peluche che credeva. Il trailer rivela che l’orsetto di Alice è un “amico immaginario” dell’infanzia che Jessica si è lasciata alle spalle.
“Giocavi sempre con lui. Poi il legame si è interrotto. E l’entità si infuria”, viene detto a Jessica a un certo punto. Imaginary, diretto da Jeff Wadlow prima dello sciopero, uscirà negli Stai Uniti l’8 marzo 2024.
Il cast comprende Tom Payne, Taegen Burns, Veronica Falcon e Betty Buckley. Si tratta inoltre del secondo thriller soprannaturale di cui Wise sarà protagonista nei prossimi mesi, dopo Killing Faith. Recentemente è apparsa nel blockbuster Jurassic Park: Dominion e The Harder They Fall, diretto da Jeymes Samuel.
Jeff Wadlow ha diretto Imaginary da una sceneggiatura scritta insieme a Greg Erb e Jason Oremland.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma