Jeremy Allen White e la dieta “disgustosa” per interpretare il wrestler protagonista di The Iron Claw

L’attore confronta i suoi sforzi per scolpire il fisico con quelli del co-protagonista Zac Efron e anticipa i temi che tratterà la seconda stagione della serie The Bear, dal 16 agosto su Disney+

In qualche modo, il cibo continua ad essere al centro dei progetti dell’attore Jeremy Allen White. La star della serie FX The Bear, che tornerà dal 16 agosto per la seconda stagione su Disney+, ha parlato con Esquire in un’intervista pubblicata online in cui racconta del suo ruolo nel prossimo film della A24, The Iron Claw. Nell’opera Jeremy Allen White sarà il wrestler realmente esistito, e ormai defunto, Kerry Von Erich.

Il film, diretto da Sean Durkin, vede nel cast anche Zac Efron, Lily James, Harris Dickinson e Holt McCallany. The Iron Claw racconta in modo fedele la storia di Kevin Von Erich (Efron) e del resto della dinastia di wrestler professionisti della sua famiglia, iniziata negli anni Sessanta.

Quando è stato chiesto a White di descrivere come ha fatto a sviluppare un fisico più massiccio per il ruolo – per il quale non è ancora stata annunciata una data di uscita -, l’attore ha ammesso di aver assunto in continuazione calorie. “Mangiavo senza mai fermarmi”, ha detto. “Al mattino mangiavo waffle e burro di mandorle. A metà giornata, mangiavo sempre hamburger di tacchino e avocado. È stato davvero disgustoso”.

Jeremy Allen White e Zac Efron insieme per The Iron Claw

Ha continuato Jeremy Allen White: “Cerchi di consumare il più possibile e, ad essere onesti, non ti senti molto bene. Mi stavo anche allenando, ma non so, cercare di diventare così grosso non è un gran modo di vivere”. L’attore ha evidenziato che Efron, che ha messo su anche lui molta massa muscolare per il film, ha fatto sembrare facile la sua trasformazione.

Una prima immagine di The Iron Craw

Una prima immagine di The Iron Craw

“Zac è un fissato”, ha raccontato White. “È molto concentrato e preparato sull’allenamento, sulla dieta e su tutto il resto. In termini di trasformazione fisica, credo che ci abbia spiazzato tutti. Ha un aspetto davvero straordinario in questo film”.

L’attore di Shameless ha anche regalato qualche anticipazione sull’attesissima seconda stagione di The Bear, in cui interpreta Carmy, uno stimato chef incaricato di gestire una paninoteca di Chicago in difficoltà.

White ha detto che i nuovi episodi mostreranno i continui sforzi del suo personaggio per trasformare il suo luogo di lavoro in “qualcosa di più elegante”. Ha aggiunto: “Gioia e ispirazione sono i grandi temi della seconda stagione, e non solo per Carmy, ma anche per Sydney, Marcus e Richie”.

Traduzione di Nadia Cazzaniga