Sette mesi dopo che la produzione di Good Fortune, il debutto di Aziz Ansari alla regia di un lungometraggio, era stata interrotta a tempo indeterminato a causa dello sciopero degli sceneggiatori, il film è tornato in pista. Ansari ha aggiunto Keke Palmer al cast, che comprende lo stesso regista, Keanu Reeves e Seth Rogen.
Ansari ha anche scritto Good Fortune, che è stato finanziato dalla Lionsgate. Anthony Katagas (Armageddon Time – Il tempo dell’apocalisse, Amsterdam), Alan Yang (Loot – Una fortuna, Master of None) e Ansari saranno i produttori. Brady Fujikawa e Jon Humphrey cureranno la supervisione per lo studio.
Il regista ha dichiarato a proposito del casting: “È un piacere lavorare con Keke. Sono felicissimo che faccia parte del nostro cast e ancora più entusiasta di fornire una citazione per questo comunicato stampa che annuncia la sua entrata nel cast”.
Il film ha ricominciato la produzione dopo che le riprese erano state sospese a tempo indeterminato a maggio a causa dell’astensione dal lavoro della WGA e successivamente della SAG. I picchettatori hanno interrotto le riprese il 16 e il 17 maggio mentre si cercava di girare nella Koreatown di Los Angeles.
Palmer di recente è apparsa in Nope di Jordan Peele e sarà presente nel film Amazon di Jennifer Lopez This is Me… Now. L’attrice è rappresentata da 3 Arts e Hertz Lichtenstein.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma