Kevin Hart potrebbe essere al settimo cielo se riuscisse a portare a termine un’operazione di rapina ad alta quota nel primo trailer di Lift, la commedia-thriller di Netflix.
In arrivo sulla piattaforma il 12 gennaio, il lungometraggio di F. Gary Gray è incentrato su Cyrus Whitaker (Hart), il leader di una squadra di rapina internazionale che viene arruolato per rubare 500 milioni di dollari in oro da un aereo passeggeri in volo prima che la fortuna finisca nelle mani sbagliate. I co-protagonisti di Lift sono Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno e Sam Worthington.
Il trailer mostra Hart che spiega il compito quasi impossibile ai suoi compagni e avverte che finiranno in prigione se non ci riusciranno. “Mezzo miliardo di oro è in viaggio verso una cellula terroristica”, dice. “Dobbiamo rubarlo durante il volo, a 40.000 piedi in aria.”
Hart fa del suo meglio per formulare un piano perfetto, anche se numerose complicazioni implicano che l’equipaggio potrebbe dover improvvisare e metterlo in atto.
Gray (The Fate of the Furious, The Italian Job) dirige da una sceneggiatura di Daniel Kunka. Hart, Bryan Smiley, Simon Kinberg, Audrey Chon, Matt Reeves e Adam Kassan sono i produttori.
Hart ha recitato al fianco di Mark Wahlberg per Netflix nella commedia Me Time – Un weekend tutto per me e apparirà nel prossimo adattamento per il grande schermo di Eli Roth del popolare franchise di videogiochi Borderlands, che uscirà nei cinema nell’estate del 2024 da Lionsgate.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma