Il film con Selena Gomez nel ruolo della vincitrice al Grammy Linda Ronstadt sta pian piano prendendo forma. Il regista David O. Russell sarà il regista del progetto, lo conferma The Hollywood Reporter.
Il film, che non è ancora stato allestito in studio, è venuto alla luce per la prima volta la scorsa settimana, quando Gomez ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto con il libro di memorie di Ronstadt del 2013, Simple Dreams.
Gli album chiave di Ronstadt degli anni Settanta includono Simple Dreams e Heart Like a Wheel. La sua musica spaziava dal country al rock ‘n’ roll al latino. Ha pubblicato 29 album nel corso della sua carriera decennale, ha ricevuto premi alla carriera dalla Recording Academy e dalla Latin Recording Academy ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2014. Vincitrice di 11 Grammy durante la sua carriera, l’artista si è ritirata dal canto dopo aver scoperto di avere una malattia degenerativa, la paralisi sopranucleare progressiva.
La carriera di Gomez e Russell
Gomez, due volte candidata ai Grammy, attualmente recita in Only Murders in the Building insieme a Steve Martin e Martin Short. Tra i suoi altri progetti come attrice, anche Monte Carlo, Spring Breakers e I maghi di Waverly.
Russell è stato nominato a cinque Oscar per la regia e per la scrittura di progetti come Il lato positivo, American Hustle e The Fighter. L’ultima volta che è apparso nei cinema è stato con Amsterdam, un film ambientato negli anni Trenta che nonostante il cast stellare con Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington non è riuscito ad accendere il botteghino.
A riportare la notizia del film su Ronstadt è stato Showbiz 411. I produttori del progetto includono James Keach (Walk the Line) e il manager di Ronstadt, John Boylan.
Christy Pina ha contribuito a questa storia
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma