Lucy Hale sarà la protagonista di F*** Marry Kill, un film a metà tra l’azione e la commedia di Lionsgate e BuzzFeed Studios. Diretto da Laura Murphy e scritto da Ivan Diaz e Meghan Brown, il film segue una fanatica di cronaca nera a Boulder, nel Colorado, che deve determinare quale dei tre ragazzi con cui esce è il suo “f*ckboy”, quale è da sposare e quale è lo “Swipe Right Killer” che sta terrorizzando la città e vuole ucciderla.
Il film è stato girato prima dello sciopero. Oltre a Hale, nel cast ci sono Virginia Gardner, Jedidiah Goodacre, Brendan Moran, Samer Salem, Brooke Nevin e Bethany Brown.
F*** Marry Kill – che Lionsgate venderà all’American Film Market (AFM) – è prodotto da Richard Alan Reid, Michael Philip e Jason Moring di BuzzFeed Inc. e si basa sul successo ottenuto da Lionsgate, BuzzFeed Studios e Hale con Puppy Love, uscito su Amazon Freevee all’inizio dell’estate.
“I BuzzFeed Studios sono esperti nell’offrire film per il loro pubblico e ci sono poche star come Lucy Hale che riescono a passare dalla commedia al thriller con la stessa disinvoltura”, ha dichiarato Lauren Bixby, senior vp acquisizioni e co-produzioni della Lionsgate. “In F*** Marry Kill, lei mette insieme questi generi per un film incredibilmente divertente che siamo entusiasti di portare al pubblico”.
F*** Marry Kill è il quinto film che Lionsgate ha prodotto con BuzzFeed Studios negli ultimi anni. Il loro portfolio congiunto comprende anche l’horror Dear David, la commedia romantica Puppy Love, la commedia sentimentale LGBTQ My Fake Boyfriend e la commedia videoludica 1UP.
“Siamo entusiasti di continuare la nostra missione di produrre film nuovi e originali con i nostri amici della Lionsgate, e siamo lieti di collaborare ancora una volta con le fantastiche Lucy Hale e Virginia Gardner per un altro successo per il giovane pubblico”, ha dichiarato Richard Alan Reid, vicepresidente esecutivo e responsabile dei BuzzFeed Studios.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma