Millie Bobby Brown lotta per la sua vita contro un drago nel primo teaser trailer del prossimo film di Netflix, Damsel. Diretta da Juan Carlos Fresnadillo e scritta da Dan Mazeau, l’opera segue Damsel (Brown) dopo essere stata scelta e aver accettato di sposare un bel principe. Ma il suo magico futuro si trasforma in un presente da incubo quando scoprirà di essere stata scelta come “sacrificio” dalla famiglia reale per pagare un antico debito. La giovane dovrà così difendersi da sola e sconfiggere una pericolosa minaccia.
“Per generazioni, il nostro compito è stato quello di proteggere il nostro popolo. Stasera, quindi, ti unisci a una lunga serie di donne che hanno contribuito a costruire questo regno”, si sente dire dalla regina interpretata da Robin Wright. “Il prezzo è caro, ma anche la ricompensa”.
Sulle note di Run From Me di Timber Timbre, il nuovo teaser trailer del film fantasy/d’azione mostra una principessa insolita che dovrà lottare per la sua vita. La ragazza dovrà affrontare una serie di prove mortali. La vediamo sfrecciare nei boschi per evitare un’orrenda creatura in agguato, arrampicarsi in una caverna piena di punte di cristallo affilate all’interno di una montagna e sfuggire per un soffio al fuoco e alle braci ardenti di un drago.
Nel cast, oltre alle già citate Brown e Wright, anche Nick Robinson e Angela Bassett, insieme a Ray Winstone, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo. Lo sceneggiatore Mazeau è anche produttore con Joe Roth e Chris Castaldi, mentre Emily Wolfe è co-produttrice. Damsel uscirà su Netflix nel 2024. Di seguito il teaser trailer del film:
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma