Selena Gomez sarà la protagonista Linda Ronstadt in un biopic sulla cantautrice. Gomez dovrebbe interpretare l’undici volte vincitrice di un Grammy in un film che è in lavorazione con i produttori James Keach (Walk the Line) e John Boylan, manager di Ronstadt. Per il progetto non sono ancora stati annunciati un regista e altri membri del cast, né sembra che al momento ci sia un distributore.
Gli account ufficiali di Linda Ronstadt su Facebook e Instagram hanno pubblicato una notizia sul film mercoledì 10 gennaio, scrivendo: “Tutto è iniziato con un semplice sogno”.
Ronstadt e Gomez, che sono entrambe di origine messicana, si sono incontrate in precedenza a casa della cantautrice per discutere del progetto, secondo una nota sul sito web della società Great Eastern Music di Boylan.
Selena Gomez, Linda Ronstadt e l’album Simple Dreams
Selena Gomez ha fatto un primo accenno al film condividendo una foto del libro di memorie di Linda Ronstadt del 2013, Simple Dreams, sulle sue Instagram Stories. Simple Dreams è anche il nome dell’album di Ronstadt del 1977, che conquistò il triplo disco di platino. Nel 2019 è uscito il documentario Linda Ronstadt: The Sound of My Voice.
Linda Ronstadt, 77 anni, è nota per la sua decennale carriera musicale che comprende 24 album in studio e la hit numero 1 You’re No Good. È stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2014 ed è stata premiata con il Kennedy Center Honors 2019 per i suoi successi.
Le è stata diagnosticata una paralisi sopranucleare progressiva, una malattia degenerativa che l’ha portata a ritirarsi dal canto. Selena Gomez, due volte candidata ai Grammy, è nota per il suo successo nella musica e nella recitazione. Attualmente recita nella serie di Hulu Only Murders in the Building e ha raggiunto la sua nona posizione nella Top 10 della Billboard Hot 100 con il suo contributo al remix della canzone dei Rema Calm Down dello scorso anno.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma